Presentazione

Ciao benvenuto, qualche informazione in più quando ci si presenta non guasta.
Buona giornata
....si scusa...sono abbastanza sintetico di mio....:-)

mi sono iscritto a questo forum perchè cercavo in rete delle info per cambiare l'autoradio della mia Giulietta visto che non riesco a trovare professionisti in grado di confortarmi sul lavoro che avrei intenzione di fare (niente di speciale, cambiare semplicemente lo U Connect con qualche altra autoradio 2 Din...ma tutti mi sembrano poco professionali per i miei gusti).
Per il resto con la mia Giuly 1.4 GPL 2018 mi sto trovando benissimo, auto che costa poco mantenere e con la quale ogni tanto ti puoi anche divertire...di solito cambio auto ogni 3/4 anni ma questa è la prima che sto considerando di tenere per più anni...

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Kenwood IL702D 940AR. Non brandizzata Alfa Romeo va bene, invece di primo equipaggiamento sulle Bteck, no, perché non si può aggiornare.
Ci sono diverse discussioni in merito, usa la funzione cerca così ti farai un idea.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: Reynolds83
Benvenuto

• Mi piace
Reazioni: Reynolds83
Kenwood IL702D 940AR. Non brandizzata Alfa Romeo va bene, invece di primo equipaggiamento sulle Bteck, no, perché non si può aggiornare.
Ci sono diverse discussioni in merito, usa la funzione cerca così ti farai un idea.
Ciao
Si grazie... me le sto leggendo tutte...ma la mia idea sarebbe quella di togliere il cellulare dal cavo...quindi niente android auto con cavo (ho visto che nelle discussioni c'è una pioneer con Android WiFi...)...sto vedendo che non è affatto semplice fare un lavoro fatto bene, recuperando tutti i comandi e che sia anche bello esteticamente...anche le autoradio 2Din android non mi dispiacciono...ma di "belle vere" con GB di RAM giusti, processori OK ecc...ce ne sono veramente poche.

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S