Ciao a tutti mi presento sono Maurizio e ho comprato una Stelvio Q4 benzina 280 CV. Arrivo da una bmw 420D gran coupè. Due auto molto diverse...
Ciao Vurt, che dire... luci e ombre. La macchina scatta bene in ripresa da fermo, è carente secondo me dai 160 in su (ma è un suv...) e ha 2 cose che per il mio gusto non sono appropriate: lo sterzo che resta leggero in velocità (oggi ad esempio ero a 200 lo avrei desiderato più pesante) e i freni che richiedono troppo “piede”. Estetica super, l’ho presa rossa con cerchi neri da 20’, uno spettacolo (per me, s’intende....)Benvenuto Maurizio. Come ti trovi con il tuo Stelvio?
Ciao Vurt, che dire... luci e ombre. La macchina scatta bene in ripresa da fermo, è carente secondo me dai 160 in su (ma è un suv...) e ha 2 cose che per il mio gusto non sono appropriate: lo sterzo che resta leggero in velocità (oggi ad esempio ero a 200 lo avrei desiderato più pesante) e i freni che richiedono troppo “piede”. Estetica super, l’ho presa rossa con cerchi neri da 20’, uno spettacolo (per me, s’intende....)
Ero già in D....Devi mettere in D e avrai un volante più duro. Dovevi prendere la Giulia se hai esigenze più sportive non un suv