Presentazione

Robiro

Alfista principiante
16 Ottobre 2020
56
40
29
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TS
Buongiorno a tutti mi chiamo Roberto, Robiro per gli amici che mi conoscono di persona, e sono di Bergamo.
Da tempo seguo il forum in cerca di informazioni perché sono intenzionato ad acquistare una Alfa Romeo Spider 916 per andare con la signora a bere il caffe sul lago :).
Grazie per l'ammissione buona giornata a tutti.
Robiro

Un saluto a tutti! Mi chiamo Anastasio, sono di Brindisi e da pochi giorni sono felice possessore di una Giulia 180 cv AT8 del 2016 Grigio Vesuvio. Ero iscritto sul forum da tempo proprio per leggere i post riferiti alla Giulia. Sono ex possessore di una splendida 159 Sportwagon ex 150 cv. Spero , col tempo, di poter entrare con la Giulia nel giusto feeling che avevo con la 159 e di percorrere assieme almeno gli stessi kilometri con cui mi sono divertito con la 159.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
ciao benvenuto

Un saluto a tutti! Mi chiamo Anastasio, sono di Brindisi e da pochi giorni sono felice possessore di una Giulia 180 cv AT8 del 2016 Grigio Vesuvio. Ero iscritto sul forum da tempo proprio per leggere i post riferiti alla Giulia. Sono ex possessore di una splendida 159 Sportwagon ex 150 cv. Spero , col tempo, di poter entrare con la Giulia nel giusto feeling che avevo con la 159 e di percorrere assieme almeno gli stessi kilometri con cui mi sono divertito con la 159.
ciao benvenuto
conviene apri un'altra discussione con la tua presentazione

• Mi piace
Reazioni: wocoalfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Roberto

• Mi piace
Reazioni: Robiro e wocoalfa