presentazione

andrea60

Nuovo Alfista
11 Novembre 2020
6
8
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Buonasera
Mi chiamo Andrea e sono un alfista nuovo in tutti i sensi.
Ho viaggiato per 14 anni una pegeout 607 2.7.
La stelvio posso dire che da 4 mesi è il mio acquisto inaspettato e improvviso, perchè all'inizio non avevo preso in considerazione questa macchina.
Inaspettato perchè sono andato in concessionario per curiosità a vederla.....e mi colpito subito e guarda caso ci stava un buon usato con gli opzional che mi interessavano,
in poche parole....acquistata senza mai averla guidata.
Questa estate ho girato un pò l' italia e devo dire che sono soddisfatto della macchina anche se arrivavo da una ex macchina che era un salotto viaggiante.
PS. a parte il saltellamento in manovra dell' avantreno.

Benvenuto Andrea. Per attenuare il saltellamento, che ti ricordo è una caratteristica, porta la pressione a tutte le ruote a 2,5bar

• Mi piace
Reazioni: andrea60
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Andrea e complimenti.
Per il saltellamento c'è una discussione molto interessante, utilizza la funzione cerca e vedrai che ti si apre un mondo.
Ciao

• Mi piace
Benvenuto nel club!
Con il cerchio da 18 e gomme invernali (235/18), salta poco o niente, con il cerchio da 20 e gomme estive (255/20) piuttosto marcato, e comunque se sterzi "tutto sotto".

• Mi piace
Buonasera
Mi chiamo Andrea e sono un alfista nuovo in tutti i sensi.
Ho viaggiato per 14 anni una pegeout 607 2.7.
La stelvio posso dire che da 4 mesi è il mio acquisto inaspettato e improvviso, perchè all'inizio non avevo preso in considerazione questa macchina.
Inaspettato perchè sono andato in concessionario per curiosità a vederla.....e mi colpito subito e guarda caso ci stava un buon usato con gli opzional che mi interessavano,
in poche parole....acquistata senza mai averla guidata.
Questa estate ho girato un pò l' italia e devo dire che sono soddisfatto della macchina anche se arrivavo da una ex macchina che era un salotto viaggiante.
PS. a parte il saltellamento in manovra dell' avantreno.
Ben fatto

• Mi piace