Presentazione

Ale1207

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2021
2
3
4
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Ciao mi presento poichè forte appassionata di Alfa Romeo.:cool: Mi sono iscritta oltre che per la passione nei confronti del marchio anche per imparare cose nuove sui modelli e condividere idee con chi ha maggiore conoscenza. Sto scrivendo anche una tesi in merito alla community Alfa Romeo proprio perchè è una mia passione e spero che possiate aiutarmi. E voi cosa vi ha spinto ad iscrivervi a questo forum? Avete mai parlato ad altri (esterni) del forum ClubAlfa.it? Siete iscritti ad altri forum di Alfa Romeo?
Ancora non possiedo un'Alfa ma spero un giorno di poterne avere una ;)

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuta nel Club!

Ciao mi presento poichè forte appassionata di Alfa Romeo.:cool: Mi sono iscritta oltre che per la passione nei confronti del marchio anche per imparare cose nuove sui modelli e condividere idee con chi ha maggiore conoscenza. Sto scrivendo anche una tesi in merito alla community Alfa Romeo proprio perchè è una mia passione e spero che possiate aiutarmi. E voi cosa vi ha spinto ad iscrivervi a questo forum? Avete mai parlato ad altri (esterni) del forum ClubAlfa.it? Siete iscritti ad altri forum di Alfa Romeo?
Ciao
Ciao Ale, Benvenuta tra gli Alfisti, sono alfista da sempre e Ti auguro di diventarlo anche Tu, ho iniziato con una Giulietta usata anni 80 trazione posteriore, nonostante avesse difficoltà di inserimento della retromarcia(tipico delle alfa di quell'epoca) non l'avrei cambiata con altre... Sono poi passato alla 75 1.6, poi alla 75 twin spark 2000(strepitosa) , 156 2,4 Jtd, Giulietta 2.0 JTDm cambio TCT per arrivare ad oggi una Giulia 2.2 180 cv A8 del 2018... Che dire, amo le sportive e il made in Italy e se sei alfista i piccoli difetti non li consideri tali... Questo forum è utilissimo, ho risolto qualche problema autonomamente e capito anche come funzionano certi particolari di ultima generazione.