Presentazione

Patrick

Alfista principiante
8 Marzo 2022
53
31
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280 cv
Ciao a tutti, ho appena acquistato Stelvio Veloce 2.0 T 280 cv......Esagerata. Scendo da una Xtrail 1.6 Dci, pessima avventura...speriamo meglio con questa...vi farò sapere

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto 👍 ho avuto il piacere di guidare lo Stelvio 280cv, un vero spettacolo

Ciao benvenuto.
Sei passa da un mezzo più tranquillo ad uno più sportivo, una bella differenza.
Con Xtrail hai avuto problemi, di che tipo?

Ciao Cristian, mille problemi di elettronica pensa che L auto frenava da sola rischiando di farsi veramente male , poi guide dei sedili che si sono rotte in 10.000 km volante che si è pelato a 5.000 km telecamere che impazzivano e ne avrei altre. Pessima assistenza Nissan e tra L altro concessionario conosciuto nel milanese forse uno dei più grandi a livello Renault e Nissan. In tutti i casi adesso ho una Stelvio e al momento non mi posso lamentare in D dimostra cosa c’è sotto il cofano ma mi aspettavo un po’ più di suono dagli scarichi ma va bene così. La comodità alla guida è notevole il tutto ti avvolge bene e i sedili be…. Grande tenuta in curva a breve proverò tra le curve in Barbagia e vedremo il comportamento del veicolo tra curve salute e discese sarde. Aggiorno.

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Ciao Cristian, mille problemi di elettronica pensa che L auto frenava da sola rischiando di farsi veramente male , poi guide dei sedili che si sono rotte in 10.000 km volante che si è pelato a 5.000 km telecamere che impazzivano e ne avrei altre. Pessima assistenza Nissan e tra L altro concessionario conosciuto nel milanese forse uno dei più grandi a livello Renault e Nissan. In tutti i casi adesso ho una Stelvio e al momento non mi posso lamentare in D dimostra cosa c’è sotto il cofano ma mi aspettavo un po’ più di suono dagli scarichi ma va bene così. La comodità alla guida è notevole il tutto ti avvolge bene e i sedili be…. Grande tenuta in curva a breve proverò tra le curve in Barbagia e vedremo il comportamento del veicolo tra curve salute e discese sarde. Aggiorno.
Caspita, purtroppo quando un mezzo esce male si può solo sperare in un assistenza decente della casa madre, se poi non hai nemmeno quella, allora venderlo al più presto e pazienza. Mio fratello c'è passato con 2 marchi, con uno assistenza zero con l'altro è andata meglio, ma ha dovuto cambiare il mezzo per uno nuovo identico. In questi casi ci perdi sempre sia in tempo, denaro è in nervoso.
Buona Stelvio