presentazione

miky74

Alfista principiante
16 Dicembre 2023
4
4
14
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Altre Auto
renault , mercedes audi bmw peugeott
Salve a tutti, sono nuovo nel forum mi chiamo michele, ho acquistato una giulietta 1.6 jtdm2 da un paio di settimane , da subito mi accorgo che cè un problema importante che forse avevo sottovalutato, ossia un battito motore al minimo sia a freddo che a caldo che dal minimo a sotto i 2000 giri poi tutto regolare, nell'abitacolo non si sente tanto ma fuori è una cosa vergognosa da sentire, e capitato a qualcun'altro una cosa simile ?
 
Ben arrivato e Condoglianze allo stesso tempo. Chilometraggio e stato generale di manutenzione della vettura?

Casomai prova a cercare nella sezione giulietta multijet vedi se c'è qualche discussione che più o meno tratta lo stesso sintomo.
 
 
Grazie dell' accoglienza, ci guardo un po', comunque sono segnati 111.mila k le manutenzioni non c'è nulla di dimostrato, ma ora devo risolvere il problema senza che chi ci mette le mani inizia a fare gli esperimenti xchè ho già iniziato a spendere un po' e fin'ora nulla !
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eh ragazzo, purtroppo questi sono i rischi dell'usato. Ne discutiamo qui così abbiamo già accentrato l'argomento.

 
ciao benvenuto
 
Salve a tutti, sono nuovo nel forum mi chiamo michele, ho acquistato una giulietta 1.6 jtdm2 da un paio di settimane , da subito mi accorgo che cè un problema importante che forse avevo sottovalutato, ossia un battito motore al minimo sia a freddo che a caldo che dal minimo a sotto i 2000 giri poi tutto regolare, nell'abitacolo non si sente tanto ma fuori è una cosa vergognosa da sentire, e capitato a qualcun'altro una cosa simile
Benvenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel Club!
 
X