Presentazione

Silvio

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2024
2
7
4
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Buonasera, sono Silvio Lucchi e vi scrivo da Forma. Basso Lazio. Alfista naturalmente, ho fatto della mia passione il mio lavoro essendo consulente di vendita in Concessionaria. Il mio piccolo parco è composto da un GTV 916 2.0TS del 1996 e da uno Spider 1600jr del 1974 a cui fa compagnia una Guzzi V35C del 1984. Ma questo è solo per completezza di informazione. Vi ringrazio per l'ammissione e vi faccio i complimenti per la completezza della pagina. A presto.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 35
  • 2.jpg
    2.jpg
    132.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • 3.jpg
    3.jpg
    57 KB · Visualizzazioni: 13
  • 4.jpg
    4.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 10
Ciao! Benvenuto e complimenti per le tue 4 e le 2 ruote, nonché per essere riuscito a fare della tua passione il tuo lavoro! 😀

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, sono Silvio Lucchi e vi scrivo da Forma. Basso Lazio. Alfista naturalmente, ho fatto della mia passione il mio lavoro essendo consulente di vendita in Concessionaria. Il mio piccolo parco è composto da un GTV 916 2.0TS del 1996 e da uno Spider 1600jr del 1974 a cui fa compagnia una Guzzi V35C del 1984. Ma questo è solo per completezza di informazione. Vi ringrazio per l'ammissione e vi faccio i complimenti per la completezza della pagina. A presto.
Finalmente un'Alfista Vero.

• Like
Reactions: Silvio
Benvenuto Silvio, complimenti per le tue splendide creature 👍😊

ciao benvenuto
forse volevi dire formia

Benvenuto e complimenti per il tuo "garage"

Benvenuto nel Club!

• Like
Reactions: Silvio
X