Ciao, grazie mille per la tua esperienza. Purtroppo lo so, questo diesel in particolare è un motore delicato e da trattare coi guanti, cosa che ovviamente ho messo già in conto di fare da appassionato che sono. Ovviamente non É da tutti, per esempio faccio io tutte le manutenzioni, tengo d occhio le rigenerazioni, pressioni olio e chi più ne ha ne metta. Avrei scelto anche io molto volentieri il benzina, purtroppo però la differenza di prezzo era dai 5k ai 7k ed era tanta.
Su questa ho già installato decanter e fatto tutte le manutenzioni necessarie in via preventiva.
Per ora in ogni caso mi sta dando solo soddisfazioni, e vedere la gente che si gira a guardarla É sempre impagabile.
PS. Questa É un AT8.
Buone feste a tutti
Ciao, grazie mille per la tua esperienza. Purtroppo lo so, questo diesel in particolare è un motore delicato e da trattare coi guanti, cosa che ovviamente ho messo già in conto di fare da appassionato che sono. Ovviamente non É da tutti, per esempio faccio io tutte le manutenzioni, tengo d occhio le rigenerazioni, pressioni olio e chi più ne ha ne metta. Avrei scelto anche io molto volentieri il benzina, purtroppo però la differenza di prezzo era dai 5k ai 7k ed era tanta.
Su questa ho già installato decanter e fatto tutte le manutenzioni necessarie in via preventiva.
Per ora in ogni caso mi sta dando solo soddisfazioni, e vedere la gente che si gira a guardarla É sempre impagabile.
PS. Questa É un AT8.
Buone feste a tutti
Ciao, bravo, e complimenti, pure io mi arrangio in poche cose ma, utili, poi il resto solo concessionaria ufficiale, dove ho preso quasi tutte le mie ar, per la rigenerazione io guardavo il cursore consumo 0-100 lt, in rilascio non andava a zero e stava pulendo, guarda caso non ho mai avuto problemi con il fap, poi per il resto, grande auto, con il manuale, vera guida sportiva d'altri tempi, oggi mi sono adattato e digerito!!!!all'at8, bello ,comodo, ma è un altra cosa, inoltre hanno modificato con euro 6e il sistema di risposta motore, per le emissioni inquinanti ,a differenza prima del restyling , in modalità A hanno tolto il freno motore, in rilascio, e veleggia a 800 giri staccando la trasmissione, e cambiata ravvicinate, motore silenzioso, questo è brutto, mentre in N migliora un po' tutto, niente limitatore, marce più lunghe, freno motore sopra i 70 kmh circa, ma la vera e spettacolare alfa ,è in D ,si scatena tutto, cambio lungo, ci si diverte con le palette al volante, scarichi con sound da pelle d'oca, sembra una quadrifoglio a 4 cilindri soffocati, rispetto al 6!!!!!! Freno motore, e oltre i 6000 giri da urlo, io ogni tanto faccio qualche giro in pista con la quadrifoglio a noleggio, non ho parole per esprimere, consentimi la volgarità ma è da orgasmo!!!!!! Spero tu sia fortunato la tua meravigliosa giulia, ciao un abbraccio e buone feste