Presenza Block bottoni/fissaggi tappetini originali moquette

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,213
398
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
Nelle vostre 159 sono presenti i fissaggi per i tappetini in moquette originale alfa?
Ne in quella mia ne in quella di un mio amico sono presenti però ci sono i bottoni dei tappeti e non sul pianale dell'auto l'agganciamento tappeto..possibile che non ci siano? Li avevo anche su 147..:/ c'è un modo per installarlo sul pianale?
 
io li ho nel anteriori... sia i tappeti che sul pianale... ma solo dalla parte guidatore... passeggero nulla e posteriori nulla... ho perso entrambi i tappi qui si sposta tutto...
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Io vorrei acquistare questi da installare.
È un lavoraccio secondo voi?
Con cosa potrei bucare? Non sembra un lavoro impossibile
Li vorrei acquistare dato il costo irrisorio
Screenshot_20180505-170804.jpg
 
Credo la mokette che sta sotto il tappeto il foro sarà moto piccolo.. secondo me possono essere utili perché su certe auto il tappetino va in giro e non è sicuro che vada sotto pedali
 
Io un paio di volte mela sono vista brutta, l'acceleratore mi si è bloccato a manetta per colpa del tappetino.
Ho trovato un rimedio rudimentale bloccando il tappetino sotto le guide del sedile con degli spessori di gomma ma sono in cerca anch'io di qualcosa di meglio
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Allora questi bucando con una forbice o un cutter dovrebbero avere una presa migliore.
Si dovrebbe provare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io un paio di volte mela sono vista brutta, l'acceleratore mi si è bloccato a manetta per colpa del tappetino.
Ho trovato un rimedio rudimentale bloccando il tappetino sotto le guide del sedile con degli spessori di gomma ma sono in cerca anch'io di qualcosa di meglio
A chi lo dici.. io vorrei provare se vuoi in privato ti dico il sito dove li vendono vorrei metterli sia sulla 156 che su 159 sono comodissimi