- 26 Dicembre 2016
- 47
- 38
- 19
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Yaris
Testina se leggessi l'articolo ti accorgeresti che BMW ha impiegato PIU' DI 10 ANNI a riconoscere il problema. Magari nel 2030 anche Alfa Romeo lo riconoscerà, sii paziente perché non è da marchio premium sistemare i problemi subito a quanto pare.
Senti a me, accetta il fatto di aver fatto una mezza scommessa, perché comprare un nuovo modello partito da foglio bianco con ZERO riferimenti solo questo si può definire. Giudica invece come Alfa si muove per risolverti i problemi (mi raccomando non ti comportare da isterico come stai facendo qui perché può essere ti tratterebbero con meno riguardo e avrebbero anche ragione). Tutti questi problemi verranno risolti e le modifiche fatte su Stelvio nella cura di certi dettagli sono la conferma dell'impegno e della serietà intrapresa dal marchio.
Riguardo le opinioni personali espresse nei miei confronti da te ti dico solo di sciaquare la tua lingua con la candegina, te lo consiglio vivamente poichè non tutti come me pesano le persone per quello che valgono. Altri ti avrebbero già querelato per i le tue parole offensive e diffamatorie.
In merito ai miei post io ho solo rappresentato un problema, presente e visibile a tutti dalle foto.
L'edicazione e il rispetto altrui sono alla base di tutto nei rapporti interpersonali.