Buongiorno 
Sono Paolo, possiedo un Alfa Giulia del 2016 diesel, vivo a Cracovia (Polonia) da 20 anni.
La macchina ha fatto 105 mila km, e nonostante gli interventi della concessionaria Alfa di zona
(Cambio Filtro Separatore di olio e tubo interno al sistema) costati quasi 500 euro la vettura
continua ad avere lo stesso problema.
Adesso mi propongono di cambiare una Valvola di Sfiato presente nel circuito con un costo
pari sempre a 500 euro (95 euro per ora la manodopera.....200 euro il costo della valvola) ma non
mi garantiscono che il filtro resti pulito. A questo punto mi sembra un pozzo senza fine per cui
vorrei sapere come avete risolto il problema ed eventualmente quali sono i rischi per la turbina
ed il motore.
In attesa di una vostra gentile risposta
Salutoni da Cracovia
Paolo Bordoni
Segnala
Sono Paolo, possiedo un Alfa Giulia del 2016 diesel, vivo a Cracovia (Polonia) da 20 anni.
La macchina ha fatto 105 mila km, e nonostante gli interventi della concessionaria Alfa di zona
(Cambio Filtro Separatore di olio e tubo interno al sistema) costati quasi 500 euro la vettura
continua ad avere lo stesso problema.
Adesso mi propongono di cambiare una Valvola di Sfiato presente nel circuito con un costo
pari sempre a 500 euro (95 euro per ora la manodopera.....200 euro il costo della valvola) ma non
mi garantiscono che il filtro resti pulito. A questo punto mi sembra un pozzo senza fine per cui
vorrei sapere come avete risolto il problema ed eventualmente quali sono i rischi per la turbina
ed il motore.
In attesa di una vostra gentile risposta
Salutoni da Cracovia
Paolo Bordoni
Segnala