Marche presenze alfisti regione marche

cmq io sono di ete caldarette sotto fermo..siamo vicini ahahha

Si sono io...comunque se vogliamo tutto si può fare basta organizzarsi...

guarda per me nn c'è problema si decide l giorno che per me è indifferente e si vede il programma e le presenze..visto che tu sei sul gruppo da piu di me e conosci i membri smuovi qualcosa perchè io nn saprei da dove cominciare.:)

- Informazione Pubblicitaria -
si comincia sempre con un bel rombante brum brum a 4500 giri!!!ahahahahahahahahah!!!forza pero' ricordatevi sempre che io non riesco a muovermi facilmente ma damiano e molti o quasi tutti lo sanno!!!ma ci provero'!!!

vabbe se è facciamo di domenica..pero bisogna sbrigarsi altrimenti manco per il prox natale...ahahaahah

Marco ha un ristorante... Per questo e sempre a lavoro.... Comunque penso che ci si possa organizzare

nos nessuno ha detto che si fara' da me!!!respira forte e fai passare ossigeno oltre che la benzina!!!io proporrei di farlo verso il sud delle marche ma io non posso aiutarvi molto perche' non so quasi nulla di la!!!

nos nessuno ha detto che si fara' da me!!!respira forte e fai passare ossigeno oltre che la benzina!!!io proporrei di farlo verso il sud delle marche ma io non posso aiutarvi molto perche' non so quasi nulla di la!!!

Ci sono altri 4 5 ragazzi che si aggregano a noi..se è si puo andare anche all ambro a frasassi nn so..li all ambro cè anche un bel ristorantino proprio al centro.poi si potrebbe fare un giro per i monti che cn le alfa nn guasta mai..:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono altri 4 5 ragazzi che si aggregano a noi..se è si puo andare anche all ambro a frasassi nn so..li all ambro cè anche un bel ristorantino proprio al centro.poi si potrebbe fare un giro per i monti che cn le alfa nn guasta mai..:)
se guardi nella sezione marche ci sono le foto del primo raduno fatto proprio in quel ristorantino in centro all'ambro...
comunque si puo anche rifare nessuno ce lo impedisce...

c'e da scegliere:
-una data
-un luogo
-eventuale giro turistico/esposizione
-ristorante

forza con le idee...

tra le altre cose vorrei dire che gli ultimi raduni sono stati fatti nel ristorante di marco solo perche.......è stato l'unico che ha organizzato qualcosa!!! questo è il mio pensiero

non è mica una gara a chi organizza prima....chi ne ha tempo e passione può farlo.
io onestamente sono pieno di lavoro in questo periodo e quindi non mi prendo la briga di fare nulla....

X