Marche presenze alfisti regione marche

forza animo che arriva il sole fate rombare i motori!

ma dove siete finiti tutti?alfistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

alfuccio presente.....alias nervoso club alfasport........ciao Nos 85!!!

dimenticavo from Macerata (mc).......

Ultima modifica da un moderatore:
-01 tigre bianca (Marco) falconara(AN)
-02 NOS1985 (Daniele) offida(AP)
-03 damianoalfista (damiano) fermo(FM)
-04 citroenista (Francesco) grottammare (AP) (Vacanze comandate)
-05 ruffo159 (Matteo) Cartoceto(PU)
-06 omega5 (Roberto) Fano (PU)
-07 alfuccio Macerata (MC)

p.s. ciao nervoso...come mai questa grande transumanza da alfasport???Non sei il primo..e cmq mi fa piacere che ti sei unito a noi...al prossimo raduno marche non può mancare il nervoso e la nervosa

p.s.2 nella lista manca il nome...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
-01 tigre bianca (Marco) falconara(AN)
-02 NOS1985 (Daniele) offida(AP)
-03 damianoalfista (damiano) fermo(FM)
-04 citroenista (Francesco) grottammare (AP) (Vacanze comandate)
-07 alfuccio Macerata (MC)
-08 frattariandrea (Andrea) (MC)

alfuccio alias nervoso alias Daniele.....
....la transumanza da alfasport credo sia giustificata da degli atteggiamenti un pò troppo spocchiosi... e comunque fa piacere anche a me essere qui tra voi in questa community web...
chiedo scusa a MicLanci.....(nn sapevo si potessero auto-editare i propri messaggi)

ciao alfuccio e benvenuto.ahahaah scusa se rido ma miclanci non ne lascia passare una.scusate se sono mancato ma ho avuto un sacco di lavoro.

alfuccio alias nervoso alias Daniele.....
....la transumanza da alfasport credo sia giustificata da degli atteggiamenti un pò troppo spocchiosi... e comunque fa piacere anche a me essere qui tra voi in questa community web...
chiedo scusa a MicLanci.....(nn sapevo si potessero auto-editare i propri messaggi)

ahah straquoto :lol2: :D ...anche se lorenzo e gli altri della zona sono tranquilli :rolleyes:

aggiorno la lista dei marchigiani

-01 tigre bianca (Marco) Falconara(AN)
-02 NOS1985 (Daniele) Offida(AP)
-03 damianoalfista (damiano) Fermo(FM)
-04 citroenista (Francesco) Grottammare (AP)
-07 alfuccio (Daniele) Macerata (MC)
-08 frattariandrea (Andrea) (MC)

ciao alfuccio e benvenuto.ahahaah scusa se rido ma miclanci non ne lascia passare una.scusate se sono mancato ma ho avuto un sacco di lavoro.
mi sbaglio o anche miclanci è un ex alfasport???.....:decoccio:
x Nos:
con Bracchetti e gli altri tutto ok li o sentiti anche poc'anzi......credo che il problema dipenda più che altro dal direttivo...::cop::

X