Pressione benzina 3.0 v6

Casanova81

Nuovo Alfista
17 Luglio 2016
22
11
4
Regione
Veneto
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2.5 v6
Altre Auto
bmw 320xd
Salve a tutti,
l’anno scorso ho comprato un 3.0 v6 America anno 87, restaurata e revisionata tutta nella meccanica. Il meccanico mi disse che era un po’ scarsa la pressione della benzina, che facendo strada e mettendo additivi, si sarebbe sbloccata. Ma ad ora ancora nulla. Se volessi sostituirli come potrei fare? Potrei metterne uno regolabile? Quale sarebbe la pressione ottimale?
Grazie a tutti

Danilo
 
3.0 v6 America anno 87, restaurata e revisionata tutta nella meccanica. Il meccanico mi disse che era un po’ scarsa la pressione della benzina, che facendo strada e mettendo additivi, si sarebbe sbloccata.

Dai faccelo conoscere Questo Genio!!! NON si può NON Conoscere l'autore di cotanta
IGNORANZA!!
:Y0UJC:
 
Se non hai pressione è un problema di pompa,se gira male può essere che ci siano gli elettroiniettori che funzionano male,o le candele da guardare,i polmoncini regolatori di pressione sono abbastanza duraturi quindi li escluderei.
Detto questo se non funziona a dovere una macchina “revisionata”Totalmente,’come sosteneva Kormraider,il meccanico è uno sparatore di minchiate seriale.Queste auto sono sempre funzionate solo con la benzina,gli additivi forse neanche esistevano nell’88,ti stanno imbarcando.
Che problemi ti da'la macchina?strappa?si spegne o gira male?
In primiss cambia meccanico,trova uno che provi pressione e portata,non ci vuole un’ingeniere della Boeing,basta uno con un filo di voglia di lavorare
 
Se non hai pressione è un problema di pompa,se gira male può essere che ci siano gli elettroiniettori che funzionano male,o le candele da guardare,i polmoncini regolatori di pressione sono abbastanza duraturi quindi li escluderei.
Detto questo se non funziona a dovere una macchina “revisionata”Totalmente,’come sosteneva Kormraider,il meccanico è uno sparatore di minchiate seriale.Queste auto sono sempre funzionate solo con la benzina,gli additivi forse neanche esistevano nell’88,ti stanno imbarcando.
Che problemi ti da'la macchina?strappa?si spegne o gira male?
In primiss cambia meccanico,trova uno che provi pressione e portata,non ci vuole un’ingeniere della Boeing,basta uno con un filo di voglia di lavorare
No, non strappa ne altro. Solo sale di giri molto lentamente, non è cattiva come dovrebbe..
 
Regolatore di pressione e pompa serbatoio
 
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No, non strappa ne altro. Solo sale di giri molto lentamente, non è cattiva come dovrebbe..
La tua affermazione è simile a quella del meccanico ovvero non significa nulla se non è supportata da una puntuale misura.... ;)

Se ti vuoi togliere il dubbio che ti ha instillato il meccanico non ti resta che far fare la prova della pressione carburante... in pochi minuti ti levi il la curiosità.
Magari chiedi al tuo meccanico come ha fatto a sentenziare, potrebbe benissimo aver già fatto la prova....

Magari te laa cavi con la semplice sostituzione del filtro....:p
 
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O magari candele/spinterogeno con qualche problemino.....
Non riesci a fare un video dove si senta come gira ?
 
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La tua affermazione è simile a quella del meccanico ovvero non significa nulla se non è supportata da una puntuale misura.... ;)

Se ti vuoi togliere il dubbio che ti ha instillato il meccanico non ti resta che far fare la prova della pressione carburante... in pochi minuti ti levi il la curiosità.
Magari chiedi al tuo meccanico come ha fatto a sentenziare, potrebbe benissimo aver già fatto la prova....

Magari te laa cavi con la semplice sostituzione del filtro....:p
Eh si le faccio rifare ad un altro
 
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O magari candele/spinterogeno con qualche problemino.....
Problemi all'impianto di accensione di solito si manifestano con mancate accensioni ben avvertibili, la scarsa potenza invece è più riferibile a problemi di alimentazione (filtro, scarico attapato :p, iniettori, carburante).