Pressione benzina 3.0 v6

Problemi all'impianto di accensione di solito si manifestano con mancate accensioni ben avvertibili, la scarsa potenza invece è più riferibile a problemi di alimentazione (filtro, scarico attapato :p, iniettori, carburante).
Beh ho un ragazzon, quindi escludo lo scarico tappato
 
Ecco un breve video, terza a tavoletta. Non strappa ne soffoca ne niente, sale lentamente. Se invece lascio leggermente, sembra prende giri più velocemente, che dipenda dal debimetro?


Video
 
se è magra lo puoi vedere inizialmente dal colore delle candele, poi alcuni meccanici controllano il co con auto non al minimo ma a 2500, 3000 giri , non è come sotto carico , ma è comunque un indice di riferimento, andando poi avanti con altri sistemi
 
  • Like
Reactions: pedranajones
Ok,non si sa’che marcia stia usando (penso la 5a),partendo da molto in basso....
A me piacerebbe vedere un video (fatto in sicurezza,si intende) di un’utilizzo con brio partendo da fermo,per vedere con che rapidità sale contagiri e contakilometri.
Così si capisce poco di un motore molto elastico ma che,se non erro,da ancora parecchio in alto.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok,non si sa’che marcia stia usando (penso la 5a),partendo da molto in basso....
A me piacerebbe vedere un video (fatto in sicurezza,si intende) di un’utilizzo con brio partendo da fermo,per vedere con che rapidità sale contagiri e contakilometri.
Così si capisce poco di un motore molto elastico ma che,se non erro,da ancora parecchio in alto.....
Terza, come ho scritto sopra