Pressione olio insufficiente

Ragazzi Buon giorno,Ieri la mia Giulia e stata ritirata da un carro attrezzi con destinazione officina x insufficiente pressione di olio nel motore
Salve sono un Ingegnere, le chiedo un favore, mi può dire a quale officina è stata ricoverata la sua Giulia?
 
Ultima modifica:
Salve sono un Ingegnere, le chiedo un favore, mi può dire a quale officina è stata ricoverata la sua Giulia?
Officina autorizzata di Mantova,oggi mi hanno comunicato che l'asta x il controllo del livello dell'olio motore era leggermente alzata e quindi c'è stata questa fuoriuscita d'olio
 
  • Like
Reactions: VURT
miiiii se fate brutto... vedete troll e vesuvian doppelganger dappertutto
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sollevo un problema in questo forum, e mi rivolgo ai moderatori.
Leggo spesso di problemi misteriosi sulle auto, vedi Giulia Giulietta e Stelvio, che poi portate in officina questi problemi si risolvono spesso con una semplicissima soluzione.
Ora la mia domanda è questa. Ma si può aprire una conversazione per questi ridicoli problemi, che poi si risolvono in modo semplicissimo? E' mai possibile che chi acquista un'alfa non si ha nemmeno la dimestichezza nell'inserire un'astina olio.. o quantomeno di leggere il LUM?
Questo non è ne il primo, e nemmeno l'ultima di queste discussioni insensate.
Continuando così, ad aprire discussioni sterili, secondo me non si fa altro che screditare il marchio.
In un mio precedente post avevo già evidenziato questi problemi, non per escludere nessuno, ma quantomeno aprire una discussione dopo che si è accertato che il problema riscontrato è amputabile all'auto.
Non si diventa Alfisti dopo pochi km.......
Invito chi di dovere a cancellare queste discussioni inutili.