Pressione olio insufficiente

Erikgiuliaex180

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2023
1
1
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Forse sarà il 1000esimo post su questo problema ma dato che sembrano tutti diversi tra di loro xk uno ha risolto cambiando pompa qualcun'altra l'ossidazione.. io vorrei capire il mio..
Errore p0520 esce a volte dopo 10 Min a volte dopo mezz'ora e soprattutto quando ho appena rilasciato l'acceleratore dopo una lunga salita o appena prendo la discesa..
Cambiato la pompa olio , sostituito olio .. e filtro..
Non so più che pesci prendere qualcuno può aiutarmi .. tipo può centrare il bulbo dell'olio? Così almeno quello posso montarlo da solo senza più pagare a quel cazzo di meccanico che si sta facendo la villa coi miei soldi? Grazie a tutti help me
 
Forse sarà il 1000esimo post su questo problema ma dato che sembrano tutti diversi tra di loro xk uno ha risolto cambiando pompa qualcun'altra l'ossidazione.. io vorrei capire il mio..
Errore p0520 esce a volte dopo 10 Min a volte dopo mezz'ora e soprattutto quando ho appena rilasciato l'acceleratore dopo una lunga salita o appena prendo la discesa..
Cambiato la pompa olio , sostituito olio .. e filtro..
Non so più che pesci prendere qualcuno può aiutarmi .. tipo può centrare il bulbo dell'olio? Così almeno quello posso montarlo da solo senza più pagare a quel cazzo di meccanico che si sta facendo la villa coi miei soldi? Grazie a tutti help me
Se hai un attimo di tempo guarda questo video.
 
Già li come minimo ci vogliono 2 giorni di lavoro il problema è che la pressione e proprio bassa come si vede nel ultimo video e li se uno sottovaluta il problema rischi di fare danni seri..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Già li come minimo ci vogliono 2 giorni di lavoro il problema è che la pressione e proprio bassa come si vede nel ultimo video e li se uno sottovaluta il problema rischi di fare danni seri..
Alla fine anche nel video che ho postato io si parla dello stesso filtro del olio, però adesso ho capito perfettamente perché FCA ha detto di cambiare la cinghia di distribuzione a 100 mila km, e non oltre proprio per questo motivo. Bisogna cambiare questo filtro una volta fatto la distribuzione!!!! Ho meglio ancora ogni volta che si fa il tagliando, solo che sta in una posizione molto SFIGATA e purtroppo bisogna farlo proprio nel momento della distribuzione. Porca miseria ragazzi ma qui la situazione si mette molto male e tipo quando tu fai il tagliando però non cambi il filtro del olio cambi solo l'olio e basta. 😲
 
Come si parla nel video che non bisogna toccare la distribuzione, allora volevo sapere quanto costa la sostituzione di questo filtro mentre si fa il tagliando. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qst dipende. io faccio cambiare sempre tutti i filtri ad ogni tagliando. olio, aria, gasolio, abitacolo
Anche io mi faccio il tagliando da solo. Ma qui si parla di un altro filtro che non c'entra nulla con il tagliando, solo perché non viene preso in considerazione la sua importanza. Adesso io voglio sapere quanto costa il filtro nuovo, e quanto dura quello nuovo cambiato da FCA
Finalmente l'evidenza dei FATTI.
ECCO questa bella porcheria di questi nuovi motori di merda.
Sei troppo diretto 😂 devo dire che oggi ho scoperto una cosa molto interessante.