Pressione olio insufficiente

Si, scusate, colpa mia 🤣🤣🤣
Ok, è un componente che sta tra una cosa e un’altra, che si monta e si smonta, è tondo e composto di più materiali. Non è necessario cambiarlo nei cicli di manutenzione ordinaria
 
  • Like
  • Wow
Reactions: ziopalm e M@urizio
Finalmente l'evidenza dei FATTI.
ECCO questa bella porcheria di questi nuovi motori di merda.
I 1.6 e i 2.0 hanno lo stesso identico gommino. Io non ho avuto problemi ne con il 1.6 (322000 km ad oggi) ne con il 2.0 (venduto con 215000 km se non ricordo male) ne con la Giulia che ad oggi ha 110000 km.
Cento milioni di lire per avere tutti sti problemi... E ancora insistono a difendere l'indifendibile.
C'è da essere proprio dei gran coglionazzi...
Certe offese tienitele per te. In giro c'è di molto peggio.
 
Ultima modifica:
 
I 1.6 e i 2.0 hanno lo stesso identico gommino. Io non ho avuto problemi ne con il 1.6 (322000 km ad oggi) ne con il 2.0 (venduto con 215000 km se non ricordo male) ne con la Giulia che ad oggi ha 110000 km.

Certe offese tienitele per te. In giro c'è di molto peggio.
A me non interessa di quello che c'è in giro. Certi difetti non devono esistere nella maniera più assoluta.
 
Un motore con una buona manutenzione deve durare 400/500 mila km specialmente diesel se fonde per problemi pressione di olio più di qualche esemplare e un difetto. Che non dovrebbe esserci. Posso capire elettronica o altro ma problemi di questo tipo non esiste e 100 anno che ci sono motori con pistoni bielle ecc.. poi i motori di fca sono sempre stati molto affidabili e duraturi i problemi alla pompa olio ecc lasciamoli alle vw Audi ecc che quelli di meccanica e motori non capiscono proprio niente!!
 
  • Like
Reactions: igoroptik e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non interessa di quello che c'è in giro. Certi difetti non devono esistere nella maniera più assoluta.
Infatti esistono quando si usa olio non conforme a gradazione e specifiche.