- 6 Dicembre 2017
- 4
- 0
- 1
- Regione
- Liguria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDM 150 CV
- Altre Auto
- Subaru Impreza STI 2002 / Suzuki Samurai
Buongiorno ragazzi vi scrivo per un confronto e per trovare una soluzione a questo problema.
Mi succede a volte, senza una condizione di guida particolare o un periodo particolare dell anno che , al rilascio dell acceleratore la pressione cala a picco a 0 in meno di un attimo. Ovviamente l effetto lo si sente anche alla partenza da fermo.
Spengo e riaccendo l auto e la turbina torna a fare correttamente il suo lavoro senza alcun problema.
La mia teoria è che rimane aperta per qualche ragione la westgate e mi scarica tutta la pressione del turbo. Il punto è il perchè lo faccia ......
Le diagnostiche fatte non danno nessun anomalia sulla turbina tutto regolare.
Idee a proposito se è questo il problema o sul perchè si presenti ?
Grazie
Mi succede a volte, senza una condizione di guida particolare o un periodo particolare dell anno che , al rilascio dell acceleratore la pressione cala a picco a 0 in meno di un attimo. Ovviamente l effetto lo si sente anche alla partenza da fermo.
Spengo e riaccendo l auto e la turbina torna a fare correttamente il suo lavoro senza alcun problema.
La mia teoria è che rimane aperta per qualche ragione la westgate e mi scarica tutta la pressione del turbo. Il punto è il perchè lo faccia ......
Le diagnostiche fatte non danno nessun anomalia sulla turbina tutto regolare.
Idee a proposito se è questo il problema o sul perchè si presenti ?
Grazie