Prestazioni termiche abitacolo

Rispetto alla Golf noto che ci mette di più a scaldare l’aria. La Golf nei primi minuti di funzionamento del clima scaldava l’aria con una resistenza elettrica anziché l’acqua del circuito di raffreddamento. Non so se la Giulia abbia lo stesso sistema.
 
Io ho sempre ac accesa in inverno ed estate per abbattere umidità e avere a mio avviso aria migliore in abitacolo
 
Io ho sempre ac accesa in inverno ed estate per abbattere umidità e avere a mio avviso aria migliore in abitacolo
io invece esatto contrario e ho sempre i finestrini aperti, tutti in estate o quando c'è il sole o solo uno spiraglio in inverno o se piove
 
io invece esatto contrario e ho sempre i finestrini aperti, tutti in estate o quando c'è il sole o solo uno spiraglio in inverno o se piove
Contro l'appannamento l'aria condizionata rimane comunque la migliore soluzione. Poi si Stelvio con il finestrino aperto ti fai la doccia visto che non c'è grondaia o scalino tra parabrezza e finestrino... Tutta l'acqua del parabrezza passa sul finestrino lato guidatore... Forse l'unica vera stronzata che hanno fatto (io ho risolto foto nel mio garage)
 
con il finestrino aperto ti fai la doccia visto che non c'è grondaia o scalino tra parabrezza e finestrino... Tutta l'acqua del parabrezza passa sul finestrino lato guidatore
antiturbo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah, l'ho visto, è molto più "discreto" di quelli che si vedevano un tempo sulle Fiat Ritmo per capirci, però lo stesso mi riporta troppo indietro !! In pratica funziona da.. macchina del tempo ! :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm