Preventivo Giulietta e pareri su alcuni optional

il radionav, in quanto navigatore, è molto preciso nell'individuare il punto dove ti trovi rispetto ad un tom tom (del resto l'antenna è esterna), ma sinceramente come numero di strade memorizzate e percorsi consigliati non è il massimo (per arrivare a casa mia non capisco perchè mi vuole far uscire non all'uscita della tangenziale sotto casa, ma a quella precedente, boh). Nemmeno come grafica è granchè e c'è il problema della mancanza di segnalazione degli autovelox.
Però è ben visibile e lo trovo molto utile anche le volte che non conosco il percorso perchè capisci in anticipo se c'è qualche curva pericolosa.

In effetti ti funge anche da computer e i dati rispetto allo schermetto tra contagiri e tachimetro sono molto più leggibili; specie in "dynamic" ti dà anche qualche informazione in più.

Quanto al prezzo io ritengo che un pò tutte le case li facciano pagare troppo questi navigatori.
 
Sono sempre stato del parere che il RadioNav può valere quella spesa solo per l'aspetto scenografico e ovviamente perché non si hanno ventose e cavi a giro. Per caratteristiche tecniche era obsoleto già al debutto.
 
regalare ad alfa 1.8k per quell' accrocchio è vera follia per quanto mi riguarda, poi ognuno spende o spande i soldi come meglio ritiene opportuno....
 
Ho visto delle Giulietta col tettuccio e a dire il vero è una vera figata (quindi chi dice che abbellisce non poco l'estetica dell'autovettura dice il vero), per il radionav io credevo fosse aggiornabile. Quindi niente autovelox, mappe nuove? Se è così..mmmm...misà che ci ripenso...mi confermate?
 
Ho visto delle Giulietta col tettuccio e a dire il vero è una vera figata (quindi chi dice che abbellisce non poco l'estetica dell'autovettura dice il vero), per il radionav io credevo fosse aggiornabile. Quindi niente autovelox, mappe nuove? Se è così..mmmm...misà che ci ripenso...mi confermate?

le mappe sono aggiornabili tramite pc, sull'sd a pagamento ma per gli autovelox.. niente da fare.... io ovvio ovvio il problema con l'app su android
 
Ho visto delle Giulietta col tettuccio e a dire il vero è una vera figata (quindi chi dice che abbellisce non poco l'estetica dell'autovettura dice il vero), per il radionav io credevo fosse aggiornabile. Quindi niente autovelox, mappe nuove? Se è così..mmmm...misà che ci ripenso...mi confermate?

le mappe sono aggiornabili tramite pc sulla sd, ma sono a pagamento.
Per gli autovelox ti confermo che non ci sono, infatti attualmente ovvio il problema usando un applicazione su android
 
Certo che spendere 1800 euro e non avere un navigatore con gli autovelox è proprio il colmo...mah!
 
Certo che spendere 1800 euro e non avere un navigatore con gli autovelox è proprio il colmo...mah!

Per essere precisi costa esattamente 1850 euro, ma occorre specificare che nel prezzo include l'optional della doppia antenna con 2 tweeter posteriori aggiuntivi (valore separato dell'optional 120 euro)... :lol2:
 
Ma le info che vengono visualizzare dal radionav io le ho anche sul tomtom della linea accessori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma le info che vengono visualizzare dal radionav io le ho anche sul tomtom della linea accessori?

OT: Raffociok, non puoi ricevere messaggi privati perché ne hai troppi memorizzati: cancellane qualcuno.