il radionav, in quanto navigatore, è molto preciso nell'individuare il punto dove ti trovi rispetto ad un tom tom (del resto l'antenna è esterna), ma sinceramente come numero di strade memorizzate e percorsi consigliati non è il massimo (per arrivare a casa mia non capisco perchè mi vuole far uscire non all'uscita della tangenziale sotto casa, ma a quella precedente, boh). Nemmeno come grafica è granchè e c'è il problema della mancanza di segnalazione degli autovelox.
Però è ben visibile e lo trovo molto utile anche le volte che non conosco il percorso perchè capisci in anticipo se c'è qualche curva pericolosa.
In effetti ti funge anche da computer e i dati rispetto allo schermetto tra contagiri e tachimetro sono molto più leggibili; specie in "dynamic" ti dà anche qualche informazione in più.
Quanto al prezzo io ritengo che un pò tutte le case li facciano pagare troppo questi navigatori.
Però è ben visibile e lo trovo molto utile anche le volte che non conosco il percorso perchè capisci in anticipo se c'è qualche curva pericolosa.
In effetti ti funge anche da computer e i dati rispetto allo schermetto tra contagiri e tachimetro sono molto più leggibili; specie in "dynamic" ti dà anche qualche informazione in più.
Quanto al prezzo io ritengo che un pò tutte le case li facciano pagare troppo questi navigatori.