Preventivo Tonale - tu che sconto hai ottenuto?

Comunque a livello di prestazioni non è male,non è un fulmine “ma non potrebbe esserlo visto il segmento di auto e il ruolo che va a ricoprire SUV famigliare tutto fare”
Neanche con il 160 non troverai prestazioni da urlo…
Provato 130 e 160 quest’ultima un po’ più di allungo ma niente di che infatti stessa coppia 249 Nm
Lo so che anche la 160 non è un fulmine dell'asfalto ma è già cmq meglio della 130 e poi a parte tutto, come mi arriva gli faccio i primi 2 o 3mila km e poi gli faccio fare la centralina.
Se la base è già buona, il risultato finale è ancor meglio
 
e come consumi?
Come consumi per la mole di auto e per le prestazioni che ha il 130 cv gli ingegneri Alfa hanno fatto un ottimo lavoro consuma meno di una Q3 184 cv tdi che avevo prima di questa…
Nei quasi 1600 km che ho fatto “misto” si attesta intorno ai 15,5 km/L considerando che la macchina ancora deve sciogliersi bene è un ottimo dato secondo me.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho capito, ma già 35mila euro era il prezzo della Giulia Base all'uscita o sbaglio. Lo trovo pazzesco, ma io non capisco nulla di marketing automobilistico.
Eh, mi sa che ti sbagli. Dove la trovi una Giulia base a 35 mila? (In caso sono interessato :D)
Di listino il modello base viene 49...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Leggi bene :) ho detto era, diciamo 2016/2018
 
Come consumi per la mole di auto e per le prestazioni che ha il 130 cv gli ingegneri Alfa hanno fatto un ottimo lavoro consuma meno di una Q3 184 cv tdi che avevo prima di questa…
Nei quasi 1600 km che ho fatto “misto” si attesta intorno ai 15,5 km/L considerando che la macchina ancora deve sciogliersi bene è un ottimo dato secondo me.
Consuma meno anche perchè ha 130 cv contro quasi 60cv in più, una trazione integrale contro una anteriore, una maggiore cilindrata e sicuramente molto più prestazionale e leggermente più pesante ma con 380nm
vedi un po' tu..
 
  • Like
Reactions: EmanueleTonale87

Allegati

  • 27C61FEB-7C64-4B23-8713-41D1EF6BE682.jpeg
    27C61FEB-7C64-4B23-8713-41D1EF6BE682.jpeg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 80
  • Like
Reactions: Scholes
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consuma meno anche perchè ha 130 cv contro quasi 60cv in più, una trazione integrale contro una anteriore, una maggiore cilindrata e sicuramente molto più prestazionale e leggermente più pesante ma con 380nm
vedi un po' tu..
Sì certo è ovvio quello che hai scritto quella di prima a livello di prestazioni era tutta un’altra storia “ma questo era assodato che era più prestante la Q3 con quella motorizzazione rispetto alla Tobale che ho adesso con questa motorizzazione”,detto ciò considera che ho guidato altre auto benzina con dimensioni e cv paritari alla mia Tonale è ti assicuro che bevono molto di più