Prezzi usato

Dipende quanti km ha la tua, se è abbastanza chilometrata a me non sembra una brutta scelta purchè la 190 abbia gli optional che ti interessano. Se parlassi di una MY 2023, a parte che la 190 non esiste più, non avresti le stesse condizioni economiche dato che si prenderebbe in considerazione il modello nuovo.
La mia ha 97000km e la valutazione penso sia corretta,più che altro sono titubante sul prezzo di acquisto della 190,magari il prezzo ad oggi è corretto però c'è da considerare la svalutazione dell'auto visto che è una motorizzazione che non fanno più e che non è un my2023,oltre al fatto che molto probabilmente la giulia tra un paio d'anni verrà tolta dal mercato,quindi non vorrei ritrovarmi a spendere oggi 48000,per poi ritrovarmi tra un paio d'anni un'auto che ne vale la metà.
 
La mia ha 97000km e la valutazione penso sia corretta,più che altro sono titubante sul prezzo di acquisto della 190,magari il prezzo ad oggi è corretto però c'è da considerare la svalutazione dell'auto visto che è una motorizzazione che non fanno più e che non è un my2023,oltre al fatto che molto probabilmente la giulia tra un paio d'anni verrà tolta dal mercato,quindi non vorrei ritrovarmi a spendere oggi 48000,per poi ritrovarmi tra un paio d'anni un'auto che ne vale la metà.
Questo è un discorso che più meno vale per qualsiasi auto tu voglia comprare in sostituzione di quella attuale.
 
Questo è un discorso che più meno vale per qualsiasi auto tu voglia comprare in sostituzione di quella attuale.
Sicuramente qualsiasi auto nuova si svaluta appena esce dal concessionario,ma un conto è spendere questi soldi per un auto più recente che ancora ha di fronte a se parecchi anni di carriera,altra cosa è spenderli per un'auto pre restyling con una motorizzazione già fuori produzione.
 
Io ho sostituito la mia Giulia 150cv del 2016 con una benzina 200cv 2021 e non è stato semplice trovarla come la volevo io. Ma alla fine l’ho trovata e sono contentissimo 👍
Ciao Vurt, posso chiederti quanto costa in più in carburante il benzina? Perché faccio circa 20/22k km annuì, ma solo di autostrada, e sono fortemente indeciso, grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Vurt, posso chiederti quanto costa in più in carburante il benzina? Perché faccio circa 20/22k km annuì, ma solo di autostrada, e sono fortemente indeciso, grazie!
In autostrada fa circa il 14 km/L viaggiando a 130km/h anche perché il motore gira a circa 1700/1800 giri