Prezzo basso

AutAndrea

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2024
15
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Salve ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare una Giulia 2.2 190 cv immatricolata nel 2020 con un prezzo relativamente troppo basso. Cosa mi consigliate di controllare una volta lì sul posto? Vorrei evitare fregature. Grazie
 
Devi controllare che non abbia subito urti importanti. Chi vende la Giulia è un privato o rivenditore? A che prezzo?
 
su autoscout ce ne sono molte con quel prezzo... io ti consiglierei comunque di andare a vederla per leggere il numero di targa, col quale poi farti un po di verifiche online, su siti come "save the car" e "carfax" per verificare se è incidentata ed avere un report più dettagliato. Spendi qualcosa online ma hai un minimo di sicurezza in più.
 
CarVertical sapete se è affidabile?
Mentre quando mi trovo lì cosa devo visionare nello specifico per evitare problematiche future ? Grazie in anticipo per la risposta
 
Il prezzo basso è di per se indice di fregatura garantita, per cui tanto vale buttare via soldi sprecando giornate. Basta fare un confronto con le altre inserzioni di concessionari ufficiali. Se su 200 inserzioni tutte a un prezzo e con determinate condizioni, ne spuntano altre 50 a prezzi ribassati stai tranquillo che sotto c'è la sorpresa.

La visura più affidabile è quella cronologica da 50 MARIO DRAGHI presso qualunque ufficio del Socio Aci. Vedi tutti i passaggi di proprietà. carminchiam & carfax ti dicono poco, incidenti e chilometri non è la bibbia. Anche perché gli incidenti possono anche non essere registrati nel corso di vita della vettura.
 
Non mi sembra un prezzo basso.
Se prendi il listino del 2020, ci togli l'iva e una svalutazione di 6000€ circa arrivi a quel prezzo.

E 6000€ di svalutazione sono anche pochi per un'auto di 4 anni, diesel, usata.

Mi sa che vi stiate abituando ai prezzi folli che si vedono a giro.
 
Il mercato dell'usato è diventato folle proprio grazie alle decisioni massomafiose della von der cagnen di spingere sulla lobotomizzazzione dell'elettrico. È tutto studiato a tavolino per erodere i 5 miliardi di risparmio privato degli italioti.

Facciamo qualche ricerca, e non perdetevi in inutili confronti e paragoni perché soli
30 000km In meno ed il fatto che sia il 160cavalli non possono giustificare 8000 ~ 9000 ~ 10 000 in più sul prezzo di vendita.

1.

2.

3.

4.

5.
 
Rivenditore e vorrebbe 25 con 67000 km
Un buon prezzo ma non così basso come pensavamo. In ogni caso, con il numero di telaio o targa puoi risalire alla sua storia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prendi pre 2019 non hai adblu e costano meno!! Oltre a essere migliori nella costruzione e senza modifiche peggiorative come eliminare asta olio ecc..