Ciao a tutti
ho notato che sul sito svizzero il prezzo della Stelvio benzina 280ch è aumentato di ca. 1500 franchi.
Ho configurato la macchina come l'ho ordinata io e in effetti il prezzo è piu caro.
Bene per me
anche in Italia?
1250 €
Si sulla super sono 550 CHF, sulla executive invece 1500 CHF. Il CarPlay però ti è venuto a costare altri 299 CHF vero?Sulla mia, Super 280CV, la differenza è solo di 550 CHF (450 EUR) tra il contratto firmato (con CarPlay) e il nuovo prezzo.
azz.... non sono pochi..Almeno per noi italianiMi viene da pensare a tutti quelli che hanno deciso di posticipare l'ordine per il Carplay ed adesso rischiano di ritrovarsi " cornuti e mazziati "
Per voi in Svizzera invece cambia poco... 1500 franchi sono il costo di un paio di aperitivi ahahahah
Però bisogna dire.... Se prendi la super senza accessori hai ragione tu, sono 550 CHF, ma se prendi la super è inizi ad accessoriarla come una executive, allora anche li paghi 1500 CHF in più.Sulla mia, Super 280CV, la differenza è solo di 550 CHF (450 EUR) tra il contratto firmato (con CarPlay) e il nuovo prezzo.
uscito anche in svizzera il nuovo configuratore. la versione executive ha ora un sovraprezzo di 1500.- franchi,Ciao a tutti
ho notato che sul sito svizzero il prezzo della Stelvio benzina 280ch è aumentato di ca. 1500 franchi.
Ho configurato la macchina come l'ho ordinata io e in effetti il prezzo è piu caro.
Bene per me
anche in Italia?
l'anno scorso il franco è arrivato anche a 0,94 euro adesso é a 0,845 per cui avranno adeguato i listini.uscito anche in svizzera il nuovo configuratore. la versione executive ha ora un sovraprezzo di 1500.- franchi,
pero' con Carplay e Apple Car incluso nel prezzo.