Prima volta

Come ti hanno già detto , dipende da quanti km fai ogni volta che la usi. Io ho preferito una my 20 per gli adas e la maggiore "tecnologia" e miglioramento dei difetti di gioventù della prima serie.
 
Come ti hanno già detto , dipende da quanti km fai ogni volta che la usi. Io ho preferito una my 20 per gli adas e la maggiore "tecnologia" e miglioramento dei difetti di gioventù della prima serie.
Quali sarebbero i difetti di gioventù della prima serie? Se è il saltellamento in manovra delle gomme, come è stato scritto innumerevoli volte qui nel forum, è una caratteristica, non un difetto, lo sterzo è ancora più preciso nelle pre MY2020.
La mancanza dell'Adblue poi probabilmente è un pregio, più che un difetto, nelle diesel.
Il tunnel diverso poi è una questione estetica... per il resto, adas a parte, è identica. Mi sono dimenticato qualcosa?
 
Mi sono dimenticato qualcosa?
fino al 2017 l' assetto era più basso, poi è stato rialzato in due diverse occasioni

e sinceramente mi va benissimo il modello 2016 con l' assetto basso, meno rollio senza ricorrere a sospensioni rigide e scomode
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
fino al 2017 l' assetto era più basso, poi è stato rialzato in due diverse occasioni

e sinceramente mi va benissimo il modello 2016 con l' assetto basso, meno rollio senza ricorrere a sospensioni rigide e scomode
Io credo che non ci sia nessuno Stelvio MY2016... è entrato a listino nel 2017. Forse esiste qualche First Edition a benzina immatricolata a dicembre 2016, ma le vendite vere sono cominciate nel 2017. E penso che l'assetto sia uguale dall'uscita fino al MY2019, tranne ovviamente per le Quadrifoglio e per quelle con le sospensioni adattive, che pare siano leggermente più alte, roba di un centimetro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto