Primo tagliando - 1 anno

Eh ! Cioe‘ garanzia mercedes + altri 5 anni 1600€
Praticamente garanzia minima
Per la tonale chiesto adesso per 3 anni parte da 300euro per solo motore e cambio, se vuoi garanzia completa si va sui 1000 euro l‘anno..
Molti come il sottoscritto i 5 anni li hanno nel prezzo di acquisto.
Ammetto che mi sono “perso” in alcuni passaggi.
La mia Rossa ha 5 anni di garanzia, tutto compreso nel prezzo, senza alcuna esclusione, direttamente da casa madre.
Un contratto è tale e tale resta.
Esatto: non riesco a capire di cosa stanno parlando

• Like
Reactions: Ale1975
Klasse A che e‘ la piu‘ piccola mercedes, anni fa.
La Tonale e‘ paragonata alla Gla, sono Suv.
Sono la stessa piattaforma
Non penso su Gla il costo fisse molto diverso per estendere la garanzia

Il senso del messaggio era che conviene farle tali estensioni con i costi dei ricambi di oggi

• Like
Reactions: Louis 63
Sono la stessa piattaforma
Non penso su Gla il costo fisse molto diverso per estendere la garanzia

Il senso del messaggio era che conviene farle tali estensioni con i costi dei ricambi di oggi
A quel prezzo si, ma dubito fossero garantite altre parti oltre motore e cambio.
Poi non so se il prezzo e‘ lo stesso per auto di classe diversa. Oggi che anche prendere delle patstine fritte cistano il doppio di qulche annno fa hi i miei dubbi, ma comunque.
Vedro‘ di informarmi meglio cosa mi offrono per 300€.

- Informazione Pubblicitaria -
A quel prezzo si, ma dubito fossero garantite altre parti oltre motore e cambio.
Poi non so se il prezzo e‘ lo stesso per auto di classe diversa. Oggi che anche prendere delle patstine fritte cistano il doppio di qulche annno fa hi i miei dubbi, ma comunque.
Vedro‘ di informarmi meglio cosa mi offrono per 300€.
Mai sentita questa estensione a 300 euro: mi farebbe piacere leggere le condizioni nero su bianco
Quella di cui stiamo parlando (estensione a 5 anni come sulle nostre) è cosa completamente diversa
Mi sembra che after costi tra i 3000 e i 3500 euro

• Like
Reactions: Ale1975
Comunque qui stiamo parlando di tagliando che è cosa completamente diversa dalla garanzia.
E anche per i tagliandi ci sono pacchetti after a prezzi appetibili (io ho pagato 150 euro per due tagliandi completi)

Completi di tutto,o solo olio e filtro olio?
Tutto completo con video della lavorazione incluso. Se vai a leggerti questa discussione ho riportato tutta la documentazione del contratto che deve essere stipulato prima del primo tagliando e quindi prima del primo anno di vita della vettura.

Per fare chiarezza

Ci sono due possibilità per estendere la garanzia a 5 anni (2 + 3):

1) In fase di acquisto vettura e inglobata nel prezzo dell’auto
2) oppure dopo l’acquisto pagando circa 3000/3500 euro (non mi risultano altre forme contrattuali)

Relativamente ai tagliandi si possono acquistare dei pacchetti di 1, 2, 3 tagliandi (prima della scadenza del primo tagliando) ad un costo di circa 39/150/560

Questi pacchetti includono il tagliando completo di tutte le lavorazioni

Cosa diversa sono i pacchetti di cambio solo olio e filtro che possono essere stipulati sempre senza alcun termine

Sono andato a vedere adesso: il contratto di due tagliandi l’ho pagato 153,20

Andatevi a leggere dal messaggio 227 in poi e avrete tutte le informazioni

Ultima modifica:
X