Primo tagliando giulietta jtdm 2.0 140cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M3mento

Alfista principiante
28 Settembre 2013
61
0
23
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Ciao a tutti ragazzi,

sono arrivato a 34.000 km con la mia giulietta acquistata da mirafiorioutlet qualche mese fa a 22.000km.
Al momento dell acquisto la mirafiorioutlet ha scritto sul contratto "tagliando eseguito"

ora mi trovo a fareil primo tagliando della garanzia, quello a 35.000km

il preventivo inviato è il seguente:
[FONT=&amp]Olio motore Selenia WR Diesel lt 4,6[/FONT]
Filtro olio
Filtro abitacolo


[FONT=&amp]Costo ricambi € 110,00[/FONT]
Sconto a lei riservato -15%

[FONT=&amp]totale ricambi € 93,50 [/FONT]


[FONT=&amp]mano d'opera tagliando h 1,85 € 91,50[/FONT]

mat. consumo e smalt. rifiuti € 5,00

[FONT=&amp]totale intervento scontato € 190,00 + iva



Ora la mia domanda è possibile che al tagliando fatto da mirafiori mi hanno già cambiato l olio e filtro olio? se si non devo ricambiare tutto?

e perche nel preventivo non vedo gli altri filtri (aria, gasolio ecc?)

il prezzo comè?


in piu volevo segnalare al momento della consegna dell auto questo problemini che riscontro:
a marcia alta(4 o 5) se casulamente scendo sotto i 50/60 km la macchina singhiozza e devo scalare repentinamente marcia (questo non mi capitava con la clio diesel 1.6 che avevo, in qual caso avevo tutto il tempo per scalare marcia senza avere sti singhiozzio del motore)

in salita faccio fatica a fare la partenza, sgaso molto, questo credo sia dovuto all hill holder, e poi si sente una puzza nell abitacolo, dopo la sgasata (puzza di topo morto!!) è normale sta cosa?

quando parto dopo un po mi accorgo che si accende da sola la spia dell aria condizionata...è qualche sensore o cosa?

in moto si sente un sibillio chenn so da dove proviene, tipo un leggero fischio (e mi sembra accentuato quando sto in chiamata blue&me, non so se è cosi perche di solito sto con la musica quindi si sente di meno)

quando apro il cofano posteriore dell auto dopo che ha piovuto, nella fessura bassa dove si va ad agganciare il maniglione trovo un po d acqua, non capisco se scola appena apro o se entra anche a veicolo chiuso...a voi capita?


un consiglio, che ne dite dell estensione della garanzia? la consigliate? quanto costa?



grazie a tutti

[/FONT]
 
Ultima modifica:
scusa ma se a 22.000 hanno fatto loro il tagliando, non vedo la necessita di farlo dopo così pochi km alla fine se tu l'avessi presa nuova di sicuro non lo avresti fatto a 22000 ma bensi a 35000 come previsto.
Per sapere cosa prevede il tagliando dei 35000 sul libretto uso dell'auto ci sono segnati gli interventi che devono essere fatti a seconda del chilometraggio/tempo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.