Ciao a tutti,vorrei un vostro parere..ho lasciato la macchina ferma una settimana in garage,ieri vado per accenderla e prima di mettere in moto ho controllato il livello dell'olio..ho notato che l'olio pareva un po' piu' chiaro del solito come se fosse leggermente mischiato con dell'acqua,.ho controllato e non ho perdite all'impianto di raffreddamento,ma la vaschetta dell'acqua a volte la rabbocco.
Il motore a freddo gira benissimo e non fuma,olio non ne mangia e la temperatura non passa mai i 90...secondo voi puo' essere la guarnizione della testa un po' pizzicata?...eventualmente tirarla giu' e' molto difficile?...una volta ho rifatto la testata di una punto senza problemi ma so bene che il twin spark e' molto diverso sicuramente piu' complesso...
Grazie a tutti!!
Il motore a freddo gira benissimo e non fuma,olio non ne mangia e la temperatura non passa mai i 90...secondo voi puo' essere la guarnizione della testa un po' pizzicata?...eventualmente tirarla giu' e' molto difficile?...una volta ho rifatto la testata di una punto senza problemi ma so bene che il twin spark e' molto diverso sicuramente piu' complesso...
Grazie a tutti!!