Problema 360 tonale veloce

Purtroppo andare in assistenza non serve a niente! La mia Tonale per questo problema è in officina Stellantis da più di 40 giorni senza che siano riusciti a risolvere il problema!!!!!! Che delusione!!!
Scusa ma tu lasci l'auto 40 giorni in officina solo perché non si vedono le linee quando usi la telecamera 360° o ha altri problemi? mi sembra una cosa trascurabile per non avere l'auto un mese e mezzo

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Scusa ma tu lasci l'auto 40 giorni in officina solo perché non si vedono le linee quando usi la telecamera 360° o ha altri problemi? mi sembra una cosa trascurabile per non avere l'auto un mese e mezzo
Per fortuna non ha altri problemi, ma l’ho portata per questo problema! È una macchina di un anno e non vedo perché la debbo tenere non funzionante al 100%

ho la 360 nella mia plug in ma non mi ha mai dato problemi, ho 22.000 km e zero malfunzionamenti. è solo però la peggiore 360° sul mercato rispetto alle concorrenti tedesche...

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho la 360 nella mia plug in ma non mi ha mai dato problemi, ho 22.000 km e zero malfunzionamenti. è solo però la peggiore 360° sul mercato rispetto alle concorrenti tedesche...
Sicuramente è abbastanza "primitiva" rispetto alla concorrenza. Potevano sforzarsi un tantino di più

• Mi piace
Reazioni: stesar73
Sì ci credo, io vengo da BMW e purtroppo mi sono pentito! Pensavo di incentivare le nostre industrie, ma è tutto inutile!
Diciamo che bocciare la Tonale per questo aspetto mi sembra un tantino eccessivo.
Vengo anche io da Bmw/Mercedes/Porsche ma bisognerebbe sempre valutare anche le differenze di costi.
Una X1 a pari dotazione della mia attuale Tonale sarebbe venuta a costare sui 70 mila euro rispetto ai 54 della mia Alfa

• Mi piace
Reazioni: stesar73
Diciamo che bocciare la Tonale per questo aspetto mi sembra un tantino eccessivo.
Vengo anche io da Bmw/Mercedes/Porsche ma bisognerebbe sempre valutare anche le differenze di costi.
Una X1 a pari dotazione della mia attuale Tonale sarebbe venuta a costare sui 70 mila euro rispetto ai 54 della mia Alfa
Si certo, ma non giustifica la scarsa qualità dell’assistenza

X