Problema a freddo 156

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Però una cosa non mi è chiara se la centralina è stata resettata e il problema non la fatto per pò vuol dire che i cavi non centrano o almeno in parte o sbaglio?
 
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Ti volevo dire un'altra strana forse collegata hai cavi o al problema a freddo.......appena metto in moto anche quando la macchina è calda si sente che va a 3 ma proprio per 1 secondo e mezzo massimo 2, tene accorgi solo se hai l'orecchio nel motore, secondo te da cosa può dipendere?
Scusa se faccio troppe domande ma non è posso più aggiusto una cosa e se ne rompe un'altra.
 
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Gli unici motivi per cui può andare a 3 sono iniettore che non và (otturato o scollegato) candela che non và (bruciata o scollegata) cavo candela che non porta tensione alla candela o che disperde in modo eccesivo
 
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però il fatto e che lo fa solo per due secondi all'accensione poi va normale
 
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Il fatto che dopo il reset non lo abbia fatto presumo che sia stato un caso se lo fa solo 2 secondi può essere un problema di lubrificazione del variatore. Altrimenti un iniettore che sta per abbandonarti.
Io direi di procedere in ordine con qualche bel prodotto per la pulizia degli iniettori poi cambio candele se sono vecchie altrimenti cambio dei soli cavi in alternativa cambiare cavi e candele in blocco e vedere se migliora.
 
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Ciao, cambiato cavi e candele usato additivi ma il problema rimane però se fosse un'iniettore lo farebbe anche a caldo, ho notato che nella zona bobine di preciso sotto la staffa ce olio non so se può dare qualche problema.
Altri consigli?
 
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L'unica idea che mi resta è il variatore di fase... l'olio direi che non c'entra...
 
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e non si può fare niente? bisogna solo cambiarlo?
 
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potrebbe essere anche una bobina di accensione che non va bene.
 
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ma se ha cambiato completamente i cavi candele penso che sia non sia la bobina... per il variatore si può solo sostituire
 
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