Problema accensione radio giulia

Meh, come in tutte le auto che ho avuto, la filosofia è:
- spegni l'auto con la radio accesa? Alla riaccensione si accende anche la radio (automaticamente)
- spegni l'auto con la radio spenta (=che avevi spento prima di spegnere la macchina)? Alla riaccensione la radio rimane spenta
 
Prova ad andare nelle impostazioni- sistema - accensione automatica e metti l'opzione no
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Meh, come in tutte le auto che ho avuto, la filosofia è:
- spegni l'auto con la radio accesa? Alla riaccensione si accende anche la radio (automaticamente)
- spegni l'auto con la radio spenta (=che avevi spento prima di spegnere la macchina)? Alla riaccensione la radio rimane spenta
Ciao GenTLe, non è così ti assicuro che spengo sempre la radio e puntualmente il mattino successivo parte appena premo il pulsante accensione auto. Comunque proverò a smanettare di nuovo nelle impostazioni come consigliatomi. Grazie!
 
Eh si, se la metti con l'autoaccensione sempre attiva allora capita così :)
In effetti l'ho trovata così, ho chiesto 2 volte al venditore ( concessionaria ufficiale FCA, mica bau bau micio micio..) e per 2 volte mi ha risposto che è una funzione che non si può disabilitare, poi ho trovato questa discussione e mi sembrava che anche altri avessero questo disagio senza riuscire a risolvere x cui mi ero rassegnato...
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma scusate, con il sistema automatico in "come ultima volta" o qualcosa del genere la radio mi si accende sia che l'ultima volta fosse spenta o accesa mentre se la metto in off non si accende proprio lo schermo, non solo la radio 🤨
Continuano a non tornare i conti: possibile che non si riesca, all'accensione a non far partire solo la radio?