Problema accensione

Alberto.furgiuele

Alfista principiante
11 Febbraio 2021
17
3
5
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
2.4 jtd
Buonasera,da qualche giorno mentre cammino di accende la spia Hill holder,e i sensori parcheggio non si staccano.devo spegnerli io.stasera mi sono accorto che a quadro spento inserendo la retromarcia si accende ho provato senza chiave,e fa la stessa cosa.cosa può essere????
 
La batteria in che condizioni è ?
 
Buonasera,da qualche giorno mentre cammino di accende la spia Hill holder,e i sensori parcheggio non si staccano.devo spegnerli io.stasera mi sono accorto che a quadro spento inserendo la retromarcia si accende ho provato senza chiave,e fa la stessa cosa.cosa può essere????
Oltre alla batteria bcosa potrebbe essere?????
 
Buonasera,da qualche giorno mentre cammino di accende la spia Hill holder,e i sensori parcheggio non si staccano.devo spegnerli io.stasera mi sono accorto che a quadro spento inserendo la retromarcia si accende ho provato senza chiave,e fa la stessa cosa.cosa può essere????
si accende cosa?
 
Non c'è la chiave e la retro e inserita.quadro,strumenti,stereo tutto acceso
 

Allegati

  • IMG_20210302_082816.jpg
    IMG_20210302_082816.jpg
    543 KB · Visualizzazioni: 107
  • Wow
Reactions: ziopalm
Si accende il quadro,inserendo la retromarcia e come se inserissi la chiave.questo lo fa senza chiave,e con la chiave inserita.

Hai fatto la prova con le luci di posizione spente (Posizione interruttore so 0) e senza premere il pedale del freno?

Hai il gancio di traino? Impianto a gas?

Altri accessori post vendita?
 
Si accende il quadro,inserendo la retromarcia e come se inserissi la chiave.questo lo fa senza chiave,e con la chiave inserita.
c'è sicuramente qlcs che non va... fai controllare l'impianto elettrico da un elettrauto
di dove sei?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'è sicuramente qlcs che non va... fai controllare l'impianto elettrico da un elettrauto
di dove sei?
Provincia di Cosenza.
Hai fatto la prova con le luci di posizione spente (Posizione interruttore so 0) e senza premere il pedale del freno?

Hai il gancio di traino? Impianto a gas?

Altri accessori post vendita?
A luci spente non ho provato,ma si accende tutto senza premere nulla,ne freno ne frizione.nessun accessorio post vendita.tutto originale