Problema aggiornamento carplay eng custom

marcogallo

Nuovo Alfista
9 Agosto 2025
2
0
2
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, ho una Giulia da più di due anni e a gennaio ho montato il modulo eng costum per il car play. Ha sempre funzionato molto bene, poi però ho aggiornato l’iPhone e di colpo il CarPlay non parte più. Sapete se è un problema di aggiornamento del sistema eng custom? Vi lascio uno screen della mia versione.
IMG_8131.webp

Probabilmente è un problema di aggiornamento software del telefono mmi è successo anche a me in passato che dopo un aggiornamento del iPhone non si collegava più al sistema multimediale del auto.. ma adesso con la tecnologia dovrebbe non succedere queste cose.. invece 🙌🏻🙌🏻

Se sinora è andato e non va da dopo l'aggiornamento di carplay, il "problema" sembra prooprio essere carplay. Senti Eng-Custom se magari ha qualche update del sistema o magari ti dicono di fare semplicemente reset o magari arriverà un nuovo update di carplay che sistemerà tutto (ma chissà quando)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se sinora è andato e non va da dopo l'aggiornamento di carplay, il "problema" sembra prooprio essere carplay. Senti Eng-Custom se magari ha qualche update del sistema o magari ti dicono di fare semplicemente reset o magari arriverà un nuovo update di carplay che sistemerà tutto (ma chissà quando)
Ha smesso di funzionare dopo che ho aggiornato iPhone

La soluzione è semplice: prova a collegare un altro telefono. Se funziona, significa che il problema è nel tuo iPhone che hai aggiornato.
Se tutto ha funzionato prima di aggiornare l'iPhone, significa che il problema non è nel modulo software o nell'hardware per CP/AA.

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È incredibile che eng-custom risponda che il modulo è vecchio e non è più supportato.
Comportamento vergognoso da parte di qualcuno che compra a basso prezzo in Cina e rivende a 2-3 volte il prezzo e poi non vuole fornire assistenza post-vendita.