Harry PotterMa hai guardato il vano dove è posto il kit? Come puoi pensare di farci stare un ruotino?
Se vuoi un ruotino devi lasciarlo nel bagagliaio.
Harry PotterMa hai guardato il vano dove è posto il kit? Come puoi pensare di farci stare un ruotino?
Se vuoi un ruotino devi lasciarlo nel bagagliaio.
Forse lui ci sarebbe riuscito, anche se dubito, perchè a me come mago non è mai sembrato un granchè.Harry Potter
Forse lui ci sarebbe riuscito, anche se dubito, perchè a me come mago non è mai sembrato un granchè.
Ma il problema al ldw l'hai risolto?lunedi gli faccio fare la diagnosi
Si lo risolto con calibrazione era uscita la camera dalla sede 60 euro lo pagataMa il problema al ldw l'hai risolto?
Buongiorno Pietro, anche a me è successo la stessa cosa ieri proprio. Ho una Giulia My21 nuova con 4500 km, mentre ero in marcia si è accesa la spia. Spegnendo e riaccendendo l'auto non l'ha più fatto.Cip auto ho chiesto un parere se quadratino l uno con qualche modifica la messo non ho detto se si può mettere per forza al posto del kit lo so che
non c'è spazio ma ho chiesto un parere
punto
Si lo risolto con calibrazione era uscita la camera dalla sede 60 euro lo pagata
Ma si è accesa la spia x spegnalare di pulire il parabrezza oppure come guasto?Buongiorno Pietro, anche a me è successo la stessa cosa ieri proprio. Ho una Giulia My21 nuova con 4500 km, mentre ero in marcia si è accesa la spia. Spegnendo e riaccendendo l'auto non l'ha più fatto.
A te questa cosa è successa in una situazione particolare (magari un piccolo urto visto che avevi la camera che era uscita)?
Non mi è uscita mai neanche la scritta di pulire il parabrezza...
Come guasto, c'era scritto far controllare lane departure warning mi sembra...Ma si è accesa la spia x spegnalare di pulire il parabrezza oppure come guasto?
Da me e successo che si era sganciata dalla sede e se scalibra ta pagato 60 euro e ho risoltoMa si è accesa la spia x spegnalare di pulire il parabrezza oppure come guasto?