Problema apertura portellone baule

Risolto... smontato pannello baule e controllato pulsante con il tester: tutto ok. A questo punto ho provato la continuità dei cavi ed sia il nero che il bianco rosso erano tranciati appena prima del gomito di gomma che passa dallo sportello all'auto. Saldati e problema risolto...
 
Risolto... smontato pannello baule e controllato pulsante con il tester: tutto ok. A questo punto ho provato la continuità dei cavi ed sia il nero che il bianco rosso erano tranciati appena prima del gomito di gomma che passa dallo sportello all'auto. Saldati e problema risolto...
anche io stesso problema----come faccio ad aprire il baule dall interno...? grazie
 
Non so se è lo stesso problema il tuo, anche perché il mio con la chiave si apriva, era solo il pulsante sul portellone che non andava ( io darei un occhiata anche ai fusibili in questo caso ). Comunque per aprirlo devi antrare abbattendo i sedili e se non erro c'è una levetta, simile a quella per aprire il cofano, in corrispondenza del gancio si serraggio del portellone. Buona giornata Giovanni
 
Non so se è lo stesso problema il tuo, anche perché il mio con la chiave si apriva, era solo il pulsante sul portellone che non andava ( io darei un occhiata anche ai fusibili in questo caso ). Comunque per aprirlo devi antrare abbattendo i sedili e se non erro c'è una levetta, simile a quella per aprire il cofano, in corrispondenza del gancio si serraggio del portellone. Buona giornata Giovanni
ma comunque bisogna smontare la plastica interna al baule x arrivare a questa levetta?
 
Buongiorno, ho bisogno di un informazione.
Oggi sono sceso in garage per caricare le cose del mare e il baule non ne voleva sapere di aprire.
Ho provato con il tasto nel portellone e niente provo nuovamente con il telecomando ma si accende solo fari e 4 frecce e il bauele resta chiuso dopo un paglio di miniti di lotta entro in macchina e come giro il quadro si apre il baule e la stessa cosa me la fa quando metto la retromarcia....qualche consiglio ?
 
Controlla i fili ke escono dalla carozzeria e vanno in baule sono due gomme nere accanto le cerniere probabile ke qualce filo e rotto da mio cugino era cosi non riusciva apriva il baule xquesto per fili rotti allinterno di quella gommina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ragazzi.... Anche io ho il problema di apertura baule nella mia giulietta del 2010... Non va ne con la chiave ne col pulsante.. I fili sembrano essere a posto... Per caso ce qualche fusibile per l'apertura del baule?