Salve,
Non so se è presente già qualche discussione simile, in tal caso mi scuso, ma non sono riuscito a trovarla.
Praticamente sulla mia Stelvio non esce aria calda se non regolando l'aria alla temperatura di 27°< altrimenti esce sempre fredda.
È capitato a qualcuno? Si tratta di un problema di regolazione o di taratura?
Come si può risolvere?
Grazie in anticipo
Non so se è presente già qualche discussione simile, in tal caso mi scuso, ma non sono riuscito a trovarla.
Praticamente sulla mia Stelvio non esce aria calda se non regolando l'aria alla temperatura di 27°< altrimenti esce sempre fredda.
È capitato a qualcuno? Si tratta di un problema di regolazione o di taratura?
Come si può risolvere?
Grazie in anticipo
