Problema asta di comando trapezio tergicristalli rotto

A quel link non mi arriva niente........La cosa brutta è che sinceramente progettazioni così risultano stupide anche per bambini dell' asilo......porca zozza ma come si fa a fare un perno che lavora in quel modo con quegli sforzi in plastica....Per giunta neanche piena.....E qua voglio vedere chi è il sapientone che se ne esce con frasi del tipo"gli ingenieri non sono mica stupidi...Se l hanno fatto così un motivo ci sarà....."....Che ne ho lette abbastanza nel forum.....In questo caso non ci sono scusanti.....L ingeniere che ha progettato questo sistema va consegnato agli aborigeni per essere torturato e penetrato ripetutamente finché non gli diventano i capelli bianchi
 
  • Like
Reactions: kormrider
In teoria sarebbe da smontare tutto il meccanismo......Sfilare il perno che muove la spazzola,fare un foro col trapano che parta dall' esterno dell' alloggio in plastica del perno e arrivi fino a dentro il pezzo di plastica inserito nel tubo cavo,assicurare con una bella vite a testa piatta e rimontare il perno......E ovviamente dargli un bel giro di colla di rinforzo.......Domandone da un miliardo di dollari........Non e che dopo tutto sto popò di invenzione alla mcgiver,la plastica è talmente vecchia e cotta che nonostante tutto non regge neanche così e si frammenta ancora di più diventando assolutamente irrecuperabile?Ossia....Se non regge manco così,non è che poi c'è l ho nderchiulen?A sto punto cercavo direttamente se c era in vendita anche solo il perno.....Ma mi pare abbastanza ovvio che non è possibile..........
 
PS....Camionaro.....Mi stai postando link dell' alzavetri..........A me si è rotto il tergicristalli..........[emoji38].....Per ora
 
Tranquillo camionaro....E facile trovare anche quello che sto cercando io.....Basta avere a disposizione dai 200 eurini in su[emoji28]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi......Risolto in maniera egregia e soprattutto a costo 0).....Messo il tutto dentro la morsa da banco e immobilizzato,fatto due fori per il verso opposto,applicato due piattine in metallo,avvitato con controdado e bullone.....Etvoila........Manco all' alfa l hanno saputo fare così bene......)))))