Ciao a tutti, in questo periodo di quarantena la macchina é stata parecchio ferma. Ogni volta che non utilizzo la macchina per 3 o 4 giorni la batteria mi va a 0 e la macchina non mi si accende. É un problema della batteria?
Quasi sicuramente sì....Ciao a tutti, in questo periodo di quarantena la macchina é stata parecchio ferma. Ogni volta che non utilizzo la macchina per 3 o 4 giorni la batteria mi va a 0 e la macchina non mi si accende. É un problema della batteria?
Quasi sicuramente sì....
Che età ha la batteria? Hai antifurti o altre cose che consumano energia a motore spento?
Mi sà che sia da sostituire per raggiunti limiti di età...La batteria è quella originale (Dicembre 2016). La macchina ha l'antifurto di serie ed era chiusa. Avevo anche provveduto a caricarla con un carica batterie ma nonostante questo dopo qualche giorno di inutilizzo la macchina non si accendeva.
Per i soldi non è un problema. Volevo solo capire se era un problema di batteria oppure altro. Hai un modello da consigliarmi?Mi sà che sia da sostituire per raggiunti limiti di età...
Purtroppo il tempo che scorre fà perdere di capacità la batteria che non riesce ad immagazzinare energia sufficiente per renderla quando necessario.
Magari se passa l'emergenza Covid e torni ad utilizzarla normalmente riesci ad arrivare alla prossima stagione invernale senza sostituirla... inizia a mettere da parte i soldini.![]()
Ti consiglio di fare una ricerca sul forum ci sono diverse indicazioni, io non sono un buon consigliere nel senso che sono convinto che rimanendo su una certa cifra i prodotti si assomigliano.Per i soldi non è un problema. Volevo solo capire se era un problema di batteria oppure altro. Hai un modello da consigliarmi?