Problema bluetooth smartphone-alfa connect

Lucio56

Alfista principiante
15 Gennaio 2017
105
43
39
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
Giulia Super 2.2 TD 150 CV MT6
Ciao a tutti, ho un problema con la connessione bluetooth tra Samsung S5 e Alfa Connect, in poche parole mi succede che con le chiamate in uscita va tutto bene mentre con quelle in entrata all'80% delle volte il telefono si disconnette e si riavvia . A qualcuno di voi è successo?
Grazie anticipatamente per un'eventuale risposta.

Ciao a tutti, ho un problema con la connessione bluetooth tra Samsung S5 e Alfa Connect, in poche parole mi succede che con le chiamate in uscita va tutto bene mentre con quelle in entrata all'80% delle volte il telefono si disconnette e si riavvia . A qualcuno di voi è successo?
Grazie anticipatamente per un'eventuale risposta.
Io ho un S7 Edge, mai successo. Ciao

Da un po' di tempo quando connetto il mio smartphone recente con Android 15 via bluetooth alla mia Stelvio competizione 2023 si attiva in automatico una chiamata al nr. 100000000 e non c'è modo di disattivare la chiamata se non disconnettendo il Bluetooth. Ovviamente non funziona la radio mentre la telefonata è attiva. So che non è colpa dell' auto ma del telefono da cui ho eliminato tutte le app di terze parti e quelle non necessarie ma non è cambiato nulla. Anche a qualcuno di voi è capitato? Avete suggerimenti su come eliminare questo problema fastidioso?