Problema body computer

alesiestu

Nuovo Alfista
2 Giugno 2020
23
27
4
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150CV
Ciao ragazzi, purtroppo durante una pioggia incessante ho avuto un problema abbastanza grave con la mia giulia, all'improvviso i fari hanno smesso di funzionare e i comandi delle luci non rispondevano piu come mostrato nel video.

Portata in officina mi hanno detto che si tratta di un problema al body computer che va sostituito, ho la maximum care, secondo voi mi copre la sostituzione? Come devo comportarmi in caso di spiacevoli sorprese come del tipo che l'intervento non rientra in garanzia? Anche perchè è un componente che non è mai stato toccato e non credo che qualche mia azione possa averlo compromesso, macchina con 40K km di fine 2018 e ancora in garanzia.

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,264
14,720
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Secondo me non ti faranno problemi nella sostituzione

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente