Problema cambio Junior 1.2 136cv

Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior.

Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua.
Visto che le vostre esperienze sono relative a Junior ritirate recentemente, mi viene da pensare che sia un lotto (o più) di cambi difettosi. Di certo non una bella cosa
Non è così, da quanto mi ha riferito addetto della concessionaria ,è un problema comune anche a Peugeot fiat Opel alfa. Sotto la carrozzeria sono tutte Peugeot.... Stanno cercando rimedio con aggiornamenti software ma le tempistiche ... Non si sanno!!

• Mi piace
Reazioni: phugo81
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non è così, da quanto mi ha riferito addetto della concessionaria ,è un problema comune anche a Peugeot fiat Opel alfa. Sotto la carrozzeria sono tutte Peugeot.... Stanno cercando rimedio con aggiornamenti software ma le tempistiche ... Non si sanno!!

Ho capito, allora teniamoci aggiornati su questo problema. Così appena viene risolto sappiamo come procedere, in caso malauguratamente succeda.

• Mi piace
Reazioni: Alfa Romeo J
Caro iscritto alla Community, ti ricordiamo che il messaggio che stai scrivendo è nella sezione dedicata ad Alfa Romeo Junior.

Condividi le tue opinioni ed esperienze con gli altri possessori di un' Alfa Romeo come la tua.
Certo, il cambio è presente in molti modelli Stellantis. Ricordiamoci però che questo cambio non è Peugeot ed è costruito anche in Italia.
Non sto disquisendo su chi produce il cambio , il problema è dell'Elettronica che lo gestisce che è francese..... E non sono famosi!!!!

Non sto disquisendo su chi produce il cambio , il problema è dell'Elettronica che lo gestisce che è francese..... E non sono famosi!!!!
L’elettronica purtroppo è un mix di collaborazioni, hai ragione, dentro ci sono anche i francesi.