Problema Cartelle Blue&Me Giulietta

francolonna

Alfista principiante
29 Maggio 2011
86
14
26
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
280 CV 2.0
Altre Auto
Mercedes Classe A
Buongiorno a tutti!
Premetto che ho eseguito la ricerca ma non ho trovato nessun argomento che mi potesse essere d'aiuto!

Allora la faccenda è molto semplice: da ieri pomeriggio, dopo che ho tolto la chiavetta dalla mia giulietta per inserirci una nuova canzone, la macchina non mi riconosce piu le cartelle.
O meglio non me le fa visualizzare nel computerino di bordo!!! se vado su Media Player--->opzioni avanzate----> Cartelle, mi compare solo Riproduci TUtto e non piu ogni singola cartella!!

Il fatto strano è che la musica c'è tutta e la riproduce senza problemi e anzi quando seleziono qualsiasi canzone nello schermo della radio sotto il titolo del brano mi dice a quale cartella corrisponde!!!! Bah....

Sono nelle vostre manI!
 
Hai soltanto aggiunto un file?
Prova a prendere una nuova chiavetta e inficlaci dentro tutti i file che hai su quella dalla quale non riconosce più i nomi dei file meno l'ultimo che hai aggiunto, trovi le stesse condizioni di prima?
Prova poi a prendere la chiavetta e senza altri file mettici dentro il MP3 che hai aggiunto. Vedi che succede.
Se la musica la legge la decodifica MP3 funzia, ma è come se si fosse corrotto il database dei singoli files.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è capitato anche a me dopo aver aggiunto alcune canzoni...ho formattato la chiavetta, ricopiato tutte le canzoni ed è tornato tutto ok!