Problema cavi elettrici portellone posteriore

Diobrando_21

Alfista principiante
24 Maggio 2012
217
11
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB benzina 120cv Sport Pack
Salve a tutti ho un problema con i cavi elettrici del portellone posteriore (a detta dell'assistenza) infatti non funge più il tergicristallo posteriore e tutto il faro posteriore destro (solo parte portellone). Oggi ho portato l'auto per la riparazione ma mi hanno detto che non lo riparano in garanzia estesa. Secondo voi è normale? Oltretutto mi hanno detto che c'è una Service News a riguardo. Come posso trovarla? Grazie...

- Informazione Pubblicitaria -
Rifiutano di ripartelo in garanzia??? Denuncia e subito altra officina autorizzata. Mi sembra il minimo che mi perdano come cliente.

Rifiutano di ripartelo in garanzia??? Denuncia e subito altra officina autorizzata. Mi sembra il minimo che mi perdano come cliente.

Ma dicono che non dipende da loro ma dalla sede centrale che non li ha autorizzati alla riparazione (ribadisco che sto in garanzia estesa e non ordinaria). Mi hanno detto anche che esiste una Service News rguardo il problema dei cavi. Come posso trovarla?

Chi ha riscosso l'estensione di garanzia è tenuto a riparartela gratuitamente. Scommetterei che il termine di garanzia (con estensione) è anche confermato dall'anagrafica della tua Giulietta nel loro software ufficiale collegato ad AR.

Pertanto insisti che provvedano a riparartela gratuitamente e che risolvino senza convolgerti le loro problematiche burocratiche.

X