il DNA e ALL WALTER non funzionano,da cosa è dovuto???
B Brian Mondin Utente Cancellato 2 Agosto 2016 #1 il DNA e ALL WALTER non funzionano,da cosa è dovuto???
rangemarco QV Lover 26 Settembre 2012 910 163 106 MI Regione Lombardia Alfa non la possiedo 2 Agosto 2016 #2 Brian Mondin ha detto: il DNA e ALL WALTER non funzionano,da cosa è dovuto??? Clicca per espandere... Centralina in Recovery...
Brian Mondin ha detto: il DNA e ALL WALTER non funzionano,da cosa è dovuto??? Clicca per espandere... Centralina in Recovery...
B Brian Mondin Utente Cancellato 2 Agosto 2016 #3 rangemarco ha detto: Centralina in Recovery... Clicca per espandere... con una rimappatura andrebbe tutto apposto??
rangemarco ha detto: Centralina in Recovery... Clicca per espandere... con una rimappatura andrebbe tutto apposto??
rangemarco QV Lover 26 Settembre 2012 910 163 106 MI Regione Lombardia Alfa non la possiedo 2 Agosto 2016 #4 Brian Mondin ha detto: con una rimappatura andrebbe tutto apposto?? Clicca per espandere... Non penso proprio che c'entri anzi... ti suggerisco di farla vedere con diagnosi OBD. In alternativa, prova a staccare la batteria per una decina di minuti quindi controlla se l'errore si ripresenta.
Brian Mondin ha detto: con una rimappatura andrebbe tutto apposto?? Clicca per espandere... Non penso proprio che c'entri anzi... ti suggerisco di farla vedere con diagnosi OBD. In alternativa, prova a staccare la batteria per una decina di minuti quindi controlla se l'errore si ripresenta.
B Brian Mondin Utente Cancellato 2 Agosto 2016 #5 rangemarco ha detto: Non penso proprio che c'entri anzi... ti suggerisco di farla vedere con diagnosi OBD. In alternativa, prova a staccare la batteria per una decina di minuti quindi controlla se l'errore si ripresenta. Clicca per espandere... non c'entra niente la batteria dato che l'ho anche cambiata 2 mesi fà,come funziona la diagnosi OBD??
rangemarco ha detto: Non penso proprio che c'entri anzi... ti suggerisco di farla vedere con diagnosi OBD. In alternativa, prova a staccare la batteria per una decina di minuti quindi controlla se l'errore si ripresenta. Clicca per espandere... non c'entra niente la batteria dato che l'ho anche cambiata 2 mesi fà,come funziona la diagnosi OBD??
Ulianix Alfista Megalomane 25 Novembre 2015 2,658 2,374 174 Roma Regione Lazio Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDm2 120 CV tct sprint 3 Agosto 2016 #6 Ma non ti ha suggerito di staccarla in quanto scarica, ma per provare a vedere se l'errore si resetta!
Ma non ti ha suggerito di staccarla in quanto scarica, ma per provare a vedere se l'errore si resetta!
B Brian Mondin Utente Cancellato 3 Agosto 2016 #7 si si ho già provato staccare il cavo che da tensione ma niente da fare,settimana prossima la porto a fare una diagnosi
si si ho già provato staccare il cavo che da tensione ma niente da fare,settimana prossima la porto a fare una diagnosi