2.2 Diesel Spia motore fissa e settore DNA bloccato

In teoria, in pratica no.
Non hanno trovato mai niente, anche cambiando officina.
Vedendo il forum, ě un problema ricorrente.
Ad esempio portando la Giulia MY23 perché la temperatura sul display non si alza anche dopo un'ora che il motore ě acceso, mi sono sentito dire "non si preoccupi, tutto ok, può circolare così"...
Ti assicuro che hai trovato solo incompetenti. Io non ho avuto mai questi problemi su entrambe le mie Giulia

No.... Ho preso la Giulia MY23 e spero che non mi dia lo stesso problema.
Nessun concessionario ě riuscito a trovare il problema.
Si sono lamentati ad azzerare la spia... Una vera delusione....
Ma che codice errore ti dava.
Accendendosi la spia, un errore ci deve essere

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto!! a me X la 3 volta in 11000 km stesso problema Officina ha fatto segnalazione ad Alfa Romeo. Viene sostituito X la seconda volta un elemento elettronico. penso che la cambio!!!

• Like
Reactions: Spijun
Ti assicuro che hai trovato solo incompetenti. Io non ho avuto mai questi problemi su entrambe le mie GiuliaM
Buon pomeriggio
Io Stelvio nuova Maggio 2023 stesso problema da due anni
Mi sono rivolto ad un legale adesso
Dalla diagnosi difetto palette collettore di aspirazione

• Like
Buon pomeriggio
Io Stelvio nuova Maggio 2023 stesso problema da due anni
Mi sono rivolto ad un legale adesso
Dalla diagnosi difetto palette collettore di aspirazione
Purtroppo, se in Italia è così, potete immaginare quanto sia pessimo il servizio nel resto del mondo
Ma gli individui di questo forum non vogliono accettare i fatti

Purtroppo, se in Italia è così, potete immaginare quanto sia pessimo il servizio nel resto del mondo
A me dava e da ancora anomalia turbolenza variabile
Ho notato che se metto in manuale il cambio e tiro il motore al limite si spegne la spia ma dopo un po’ si riaccende

concordo

• Like
A me dava e da ancora anomalia turbolenza variabile
Ho notato che se metto in manuale il cambio e tiro il motore al limite si spegne la spia ma dopo un po’ si riaccende
Potrebbe esserci un problema nel software del motore, chiedi loro di caricare una nuova versione nell'ECU del motore
Dovresti provare prima il software, se il problema persiste, allora devi sostituire la turbina.
Un riparatore mi ha detto che hanno avuto 3 problemi alle turbine sui nuovi modelli 2024, non con motori diesel ma con motori benzina da 280 cv

X