Ciao a tutti, come si dice il danno è fatto. Ieri sera mentre tornavo a casa dopo una curva la macchina è impazzita, è stato un sussegursi di segnalazioni acustiche dalla centralina, è iniziato tutto con una segnalazione di avaria luci posizione dx e sx, per poi passare a liquido freni insufficente, avaria luci targa, luci retronebbia, per poi concludersi con una discocheta di luci, abbaglianti che si accendevano da soli, fendinebbia, freccie, luci interne, e porte che si chiudevano da sole. Alla fine quando ho spento la macchina sono rimaste accese le luci abbaglianti e alcune di segnalazione. Prima ipotesi formulata da me, e non che ci volesse molto, centralina in tilt per colpa di un'infiltrazione all'interno dell'abitacolo ( quando ho aperto il cofano è scesa acqua dalla leva) il tutto causato da un'otturazione al canale di scolo dell'acqua dal motore. Ora ho sturato lo scarico, e scollegato la batteria nella speranza che si riaviasse la centralina. Purtroppo non è andato come speravo, e il sabato non c'è un elettrauto aperto a pagarlo oro. Lunedi andro a farla controllare, ma credo che la previsione di riparazione e di spesa sia molto brutta. Cosa ne pensate voi? Se dovessi cambiare la centralina qualcuno sa quanto costerebbe? Si possono prendere centraline in autodemulizione? Grazie, ciao.