- 17 Giugno 2020
- 46
- 22
- 19
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 TB 200 CV
Buongiorno, ho il modulo carplay V2 di eng custom. Ultimamente mi da problemi durante le chiamate, io riesco a sentire bene ma il mio interlocutore sente la mia voce lontana e metallica. Si sente così male che quindi risulta impossibile telefonare. Utilizzo un iPhone 13 pro con collegamento wireless.
Ho già provato a sostituire il microfono con uno nuovo, ma il problema rimane identico. Ho anche provato a collegarmi con cavo ma non c'è alcuna differenza.
[ho già sentito eng custom ma non forniscono assistenza sul modulo V2 e mi hanno fatto anche capire che oltre al tentativo con il nuovo microfono (cosa già fatta da me) non potranno fare moLto di più]
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie!
Ho già provato a sostituire il microfono con uno nuovo, ma il problema rimane identico. Ho anche provato a collegarmi con cavo ma non c'è alcuna differenza.
[ho già sentito eng custom ma non forniscono assistenza sul modulo V2 e mi hanno fatto anche capire che oltre al tentativo con il nuovo microfono (cosa già fatta da me) non potranno fare moLto di più]
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie!
Ultima modifica da un moderatore: