Problema chiamate con modulo Carplay V2 Eng custom

Slash89rotax

Alfista principiante
17 Giugno 2020
46
22
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 200 CV
Buongiorno, ho il modulo carplay V2 di eng custom. Ultimamente mi da problemi durante le chiamate, io riesco a sentire bene ma il mio interlocutore sente la mia voce lontana e metallica. Si sente così male che quindi risulta impossibile telefonare. Utilizzo un iPhone 13 pro con collegamento wireless.
Ho già provato a sostituire il microfono con uno nuovo, ma il problema rimane identico. Ho anche provato a collegarmi con cavo ma non c'è alcuna differenza.

[ho già sentito eng custom ma non forniscono assistenza sul modulo V2 e mi hanno fatto anche capire che oltre al tentativo con il nuovo microfono (cosa già fatta da me) non potranno fare moLto di più]

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Fai una prova.....disattiva le chiamate audio sul BT di Eng Custom, in modo che la chiamata sia veicolata solo sul BT della macchina. Probabilmente dovrai farlo ogni volta che sali in macchina.

Allegati

• Screenshot_20240912_122217_Settings.jpg
    Screenshot_20240912_122217_Settings.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 80
Fai una prova.....disattiva le chiamate audio sul BT di Eng Custom, in modo che la chiamata sia veicolata solo sul BT della macchina. Probabilmente dovrai farlo ogni volta che sali in macchina.
dal bluetooth del telefono mi compare Limcet Box_0cf8 e non ho la possibilità di scegliere chiamate o audio. utilizzo un iPhone
WhatsApp Image 2024-09-12 at 13.49.22.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
....non saprei, ma quella è la soluzione e cmq credo che anche con iphone se debba poter scegliere.

Anch'io lo uso così. Faccio passare le telefonate sul BT della macchina originale e la musica sul modulo. Mi trovo bene così.
Telefono Android S23 ma lo facevo anche con il vecchio S10.

• Like
Reactions: None
X